DI GRATITUDINE, CONDIVISIONE, ABBONDANZA E... NUOVO SITO

Sono felicissima, finalmente il mio nuovo sito è on line:
benvenuta!

Rifare un sito, riorganizzarlo dandogli un nuovo aspetto e una nuova veste grafica è un po' come buttare via ciò che non ti serve più, per valorizzare ciò che vuoi tenere e fare spazio al nuovo che arriverà (e ne arriverà molto credimi!), fare pulizia profonda, ritinteggiare le pareti, cambiare la disposizione dei mobili per far si che tutto appaia più fresco, funzionale e accogliente. 
Ed è con questo intento che oggi ti accolgo nella mia nuova casa virtuale, uno spazio magico che ho desiderato e curato e che rispecchia chi sono oggi, a che punto è il mio lavoro e quanto posso fare per te. Sicuramente sarà imperfetto, come ogni cosa appena nata, ma è pronto, perché lo sono io e va bene così.

Prima di lasciarti fare un giro, però, vorrei farti conoscere le splendide persone che mi hanno accompagnata in questo percorso, non solo riguardo al sito, ma in tutto il viaggio che, da un anno e mezzo a questa parte, mi ha portato fino a questo che considero un primo punto di svolta per il mio lavoro e per la mia vita.
Lo faccio non solo per rendere il giusto merito a chi ogni giorno con il suo lavoro, anzi forse sarebbe meglio dire con la sua missione, sostiene, accompagna e aiuta tante donne a raggiungere i loro obiettivi di realizzazione ma soprattutto per condividere delle risorse utili che potrebbero servire anche a te nel tuo percorso di crescita e di evoluzione.
Lo faccio anche per me sai? Perché, come ti dicevo qui, per attirare abbondanza servono innanzitutto due cose: praticare la gratitudine e voglio farlo nei confronti di chi mi ha sostenuto, ed essere generosi e voglio esserlo condividendo risorse e persone speciali a cui mi ispiro.

La mano magica che sta dietro a questo restyling è quella di Simona: riduttivo definirla web o blog designer perché lei è una vera e propria multipotenziale. Prima di aiutare altre persone a creare il loro blog è stata ed è una blogger e una creativa lei stessa, quindi sa mettersi nei tuoi panni in tutto e per tutto. A questo prezioso ingrediente aggiungi disponibilità, buon gusto, empatia e, devo dirlo, tanta pazienza ed ecco che si materializza lei!
Grazie Simona, per avermi supportato con disponibilità e per aver saputo tradurre i miei desideri in realtà. Se dovessi associare un Tarocco a te sarebbe Il Bagatto, simbolo di talento, abilità e multipotenzialità.

Di sicuro non sarei qui senza due meravigliose mentori che se non hanno la bacchetta magica, poco ci manca: sto parlando di Giada e Anh, due donne tanto diverse, ma tanto ispiranti ognuna suo modo.

Giada è una Soulful mentor, ti aiuta ad avere successo nel lavoro con un approccio particolarissimo, molto pratico ma supportato da una profonda spiritualità. Sto ancora seguendo il suo percorso Soulful business, che consiglio vivamente a tutte le persone che vogliono fare sul serio con il loro biz, ed è la benzina che ogni giorno alimenta la mia forza di volontà, la mia capacità organizzativa e la sicurezza in me stessa e nel lavoro che sto mettendo in atto.
Giada non è solo una mentore ma anche uno splendido esempio di come, se credi in te stessa, nei tuoi sogni e nell'azione puoi davvero realizzare tutto: pensa che lei si è da poco trasferita alle Canarie realizzando il sogno di vivere 6 mesi in Italia e 6 mesi in un paese caldo da dove poter continuare a gestire e far crescere il suo business. Io ti consiglio di seguirla.
Grazie Giada e grazie a tutte le soulful sisters che mi hai fatto incontrare, preziose compagne di viaggio con cui è sempre bello confrontarsi. Se dovessi associare un Tarocco a te sarebbe La Forza con la sua determinazione e il suo potente equilibrio fra intelligenza e sensibilità, sempre pronta a rimettersi in gioco in nuove sfide.

Anh è una business e life coach che ti stupirà per la sua generosità, empatia, profondità d'animo e per i suoi modi gentili. Ma la sua arma segreta è l'efficacia: i suoi percorsi sono davvero utili e mirati ad ottenere risultati tangibili e costruttivi per il tuo biz.
La sua business school per me è stata illuminante, mi ha aiutato a chiarire le idee non solo su cosa esattamente volevo fare, ma anche sul come, perché e per chi farlo.
Anche Anh nelle ultime settimane ha dato nuova linfa al suo lavoro, già fantastico peraltro, con una visione ancora più luminosa, ispirata e connessa che ti consiglio proprio di scoprire.
Grazie Anh e al tuo vivacissimo gruppo delle Smartwomen sempre ricco di spunti e scambio continuo. Se dovessi associare un Tarocco a te sarebbe di sicuro La Luna con le sue prerogative di ascolto, apertura, potere femminile e grande connessione.

Accademia della Felicità e i suoi bravissimi insegnati mi hanno invece accompagnata nel prezioso percorso del Master in coaching, che sta dando e darà uno spessore completamente nuovo al mio lavoro. Con loro ho imparato moltissimo, ho potuto valorizzare quella che era la mia base per poter portare il mio lavoro a un nuovo livello grazie alle tecniche e alla consapevolezza acquisite.
Questo è un viaggio che non è ancora finito, anzi, è appena iniziato e per tutto ringrazio Accademia e tutte le persone speciali che la animano.
Se vuoi cambiare la tua vita e intraprendere un percorso serio di coaching te la consiglio!

Voglio poi ringraziare la mia amica Mary, una donna stimolante, curiosa, creativa, un'anima bella e nobile il cui supporto mi ha sempre spronato a fare bene e meglio. Il suo interesse e la sua capacità di ascolto, la sua curiosità, il suo spirito di osservazione sono ormai dei punti fermi e importantissimi per me e spero che la cosa sia reciproca. Non ti consiglio di seguirla solo perché è una mia amica, ma perché la sua creatività è tanta e tale da diventare contagiosa, soprattutto se sei una creativa, una crafter o aspiri ad esserlo.
Grazie Mary, tu sai le nostre lunghe chiacchierate! Se dovessi associare un Tarocco a te sarebbe L'Imperatrice con la sua intelligenza, la capacità di accogliere e la sua creatività pressoché infinita.

Beh direi che con i ringraziamenti ci siamo quasi: non dimentico certo la fiducia e il supporto del mio compagno e delle mie sorelle, sempre pronti a credere in me e anche a scambi di opinioni più che stimolanti e proficui.
Ringrazio profondamente le anime belle che fino ad oggi si sono affidate a me, le persone che mi leggono qui sul blog e nelle Magic letters e mi seguono sui social, chi mi ha scritto e ha avuto una parola per me; ringrazio i miei spiriti guida e sempre, infinitamente, i miei maestri di ogni giorno: gli adorati Tarocchi, che mi guidano e stimolano con una magia unica e preziosa: non sarei qui se non li avessi incontrati nella mia vita!

E prima di diventare troppo sdolcinata, ti lascio con una lista di persone speciali che mi ispirano ogni giorno e che non ti puoi perdere:

  • Alessia Savi aka Alchimia della parola : rende la comunicazione digitale pura poesia;
  • Anna Bassano: unica nel suo genere con le sue strategie di business per imprenditrici visionarie;
  • Chiara Serluca, un vulcano di idee per pianificazione e grafica; con lei quest'anno ho intrapreso un bellissimo percorso da cui è nato Magico Biz & Tarot;
  • Sara Salvarani: è una mia soulful sister quindi credimi se ti dico che è una persona straordinaria, generosa e super competente; un'ispirazione continua per il tuo marketing intelligente;
  • Gioia Gottini: è una garanzia per personal branding, marketing e idee business... ma che te lo dico a fare di sicuro la conosci già!

Bene ho davvero finito (la lista di cui sopra potrebbe però subire aggiornamenti); se sei arrivata fino a qui ti ringrazio di cuore e ti invito a fare un giro nel nuovo sito, sei la benvenuta e se non sai da dove partire, inizia dalla HOME PAGE o a fare man bassa dei miei regali QUI! Buona permanenza 😉

  • Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 comments on “DI GRATITUDINE, CONDIVISIONE, ABBONDANZA E... NUOVO SITO”

  1. Cara amica mia. Ringrazio l'Universo per averci fatte incontrare, siamo due sorelle separate dalla nascita che si sentono in sintonia fra loro a distanza di km. Sono super felice che il tuo angolo spirituale abbia preso forma e si sia trasformato in una bella casa accogliente. Mi piace davvero tanto!! Hai scritto delle bellissime parole che mi fanno riflettere su ciò che sono e su quello che voglio comunicare con la mia presenza online e offline.
    Ci vediamo presto insieme ai tarocchi per un super viaggio all'insegna dell'intuito e della pianificazione. Non vedo l'ora.
    Un abbraccio. Mary ;*

  2. grazie a te Manuela, per la tua fiducia e la tua dolcezza nell'aver stretto da subito un buon rapporto lavorativo. Mi sono sentita a mio agio e questo vuol dire che mi hai dato la possibilità di tirar fuori la creatività che è in me e che non spesso viene fuori.
    Io non ne capisco di tarocchi ma il significato di quello che mi hai abbandonato mi piace proprio tanto *_*
    Un abbraccio!

  3. Quello che ho scritto viene dal cuore cara Mary, proprio perché, come hai detto sono riuscita a sentire una profonda sintonia con te nonostante i chilometri che ci separano e lo considero un dono prezioso! A presto allora, per il nostro viaggio insieme 😀

Post Correlati

Manuela Angelini

Lettrice e insegnate di Tarocchi

scopri di più

Categorie

Categorie

Cerca

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2024 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu