lato oscuro workbook


DANCER IN THE DARK

Preso al volo e già iniziato, mi sono emozionata tantissimo aprendolo! La visualizzazione ancora mi mette i brividi... caspita Manu che meraviglia! 
Corinna



Dancer in the dark è un workbook che ti aiuta a esplorare le tue parti nascoste, i tuoi aspetti negati, le tue ombre. Seguendo il suo percorso, imparerai a danzare con il tuo lato oscuro e a trasformarlo in energia per te, a riconquistare la tua luce, la creatività e il potere. 

Le ombre sono le parti di noi che abbiamo negato e nascosto nel buio perché farle vivere in noi era troppo pericoloso, doloroso, vergognoso. Fin dalla tenera età ci siamo abituate a farlo poiché così eravamo sicure di meritare amore. In questo modo abbiamo permesso soltanto a una parte di noi di vivere: quella più accettabile, docile e arrendevole creando una separazione nella nostra personalità.

Proprio questa dualità che separa i nostri aspetti “apprezzabili” da quelli oscuri ci ha allontanato dalla nostra essenza divina, l'interezza, costringendoci a vivere sempre a metà, a sentirci insicure, inadeguate, immeritevoli, sbagliate, mai abbastanza. Eppure, ci basterebbe abbracciare le nostre ombre e accettare i loro doni per vivere una vita ispirata e autentica.
Come Lucifero, il nostro lato oscuro è un angelo caduto che non aspetta altro che essere abbracciato per tornare a noi e inondarci di luce.

Ho creato questo workbook perché so quanto può essere arduo e accidentato il percorso che ci conduce a conoscere gli aspetti più oscuri di noi; so cosa significa non sapere da dove iniziare né cosa fare per riuscirci, so cosa significa rinunciarci a arrendersi a una vita a metà; ma so anche, oggi, cosa significa andare fino in fondo e poi risalire piene di luce, potere e gioia creativa.
Dancer in the dark nasce come ultimo gesto catartico del mio viaggio di andata e ritorno fra oscurità e luce per trovare interezza e autenticità; e come gesto di condivisione di un percorso possibile.
Dentro troverai esattamente quello che ho sperimentato su di me, i miei strumenti e il mio approccio fatto di coaching, journaling, visualizzazioni, esercizi creativi, rituali, Tarocchi, magia e stavolta anche musica: una parte di me che avevo sepolto e che il viaggio nell'ombra mi ha restituito, a dimostrazione che quando troviamo interezza c'è spazio per ogni parte di noi.

Se anche tu senti fortemente questa parte di te nascosta e negata che pulsa di vita e chiede attenzione, ma non sai come fare per comprenderla e trasformarla in luce, energia e potere allora sei nel posto giusto: sei pronta anche tu per un viaggio dentro te stessa e l'Universo ti ha portato qui.

Quando l'allievo è pronto, il maestro appare
Proverbio zen






FA PER TE SE

  • hai bisogno di capire cos'è che, nonostante le buone intenzioni, ti impedisce di realizzare i tuoi desideri;
  • ti trovi a pensare cose orribili, a invidiare o detestare certe persone, ma non ti riconosci in questi atteggiamenti e la cosa ti inquieta;
  • ogni volta che decidi di concretizzare qualcosa, poi tendi ad autosabotarti;
  • non sai gestire sentimenti che consideri negativi e vergognosi;
  • hai dei segreti che non confesseresti mai ad anima viva;
  • ti senti sempre da meno degli altri;
  • hai l'impressione che qualcosa ti sta impedendo di essere davvero felice;
  • hai il sospetto di stare sfruttando solo una piccola parte del tuo potenziale;
  • ti arrabbi spesso al punto da ferire le persone che ami e non riconoscerti più;
  • vorresti imparare a dire no senza sensi di colpa;
  • senti di vivere una vita non tua; 

e potrei continuare all'infinito... ma senti anche che:

  • c'è una parte di te che desidera essere ascoltata e vuoi capire  come fare;
  • questa parte di te può nascondere qualcosa di molto prezioso a cui stai rinunciando e forse il segreto del cambiamento e della felicità è tutto lì;
  • hai bisogno di una guida per addentrarti in negli abissi profondi e neri della tua anima e risalire con quella cosa preziosa: la tua interezza ritrovata, la tua essenza divina.


COSA OTTERRAI

  • un percorso da seguire per addentrarti nella tua ombra, trovare il tuo tesoro e risalire;
  • esercizi, strumenti, rituali e stesure di Tarocchi che ti aiuteranno in questa ardua impresa;
  • la possibilità di individuare, fare amicizia e trasformare in energia ogni parte del tuo lato oscuro;
  • un Maestro che ti guiderà lungo il percorso;
  • una meravigliosa colonna sonora che renderà la tua esperienza ancora più emozionante e profonda, come lo è stata per me;
  • una sorpresa bellissima che scoprirai solo leggendo il workbook.


COSA CONTIENE WORKBOOK

INTRODUZIONE: L'inizio del viaggio
CAPITOLO 1: Conoscenza e connessione intuitiva
CAPITOLO 2: Addentrati nell'ombra
CAPITOLO 3: Riemergi dall'ombra
CAPITOLO 4: Risplendi di luce
BONUS: Soundtrack del percorso e link utili


COME FUNZIONA E QUANTO COSTA
Puoi acquistare il workbook usando il tasto qui sotto. Entro qualche ora ti arriverà una mail con il link per scaricarlo. È in formato PDF, puoi leggerlo e seguire gli esercizi quando e come vuoi e, soprattutto, con i tuoi tempi.

Il workbook Dancer in the dark costa 38 euro. 
Per acquistarlo con Paypal usa il tasto qui sotto. Se desideri pagare con bonifico o postepay o chiedere altre informazioni, scrivimi a mail@kindofmagic.it





L’unico scopo dell’esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere.
Carl Gustav Jung


COSA DICE CHI HA GIÀ INTRAPRESO IL PERCORSO

Preso al volo e già iniziato, mi sono emozionata tantissimo aprendolo! La visualizzazione ancora mi mette i brividi... caspita Manu che meraviglia!
Corinna

Meraviglioso! Che lavorone hai fatto, e che lavorone farò io nel svolgere tutti gli esercizi? La playlist su Spotify é un'idea geniale, non che tutto il resto sia da meno!!! Lo trovo un lavoro davvero bello impegnativo, che però si sposa perfettamente col mio percorso. Ancora complimenti!
Sara

Preso al volo domenica sera, appena tornata da una bella gita rigenerante. Non ho potuto resistere e l’ho letto tutto d’un fiato ieri all'alba. A breve, mi metterò sotto con gli esercizi! Bellissima idea Manuela, sembra che tu mi legga nel pensiero!
Emma

Oggi ho fatto il primo esercizio, la visualizzazione con Le Diable. Complimenti per l'intensa meditazione, mi è andata di traverso la saliva. Lui mi ha invitato a sedermi e mi ha porto la sua torcia di fuoco, che ho portato con me lungo il percorso di ritorno, come a significare che il potere è nelle mie mani!
Barbara

Ho appena fatto la visualizzazione. Molto bella e particolare, diversa da altre che ho fatto, sia dal vivo che audio. È andata molto bene. Piacevole. Molto "velluto rosso e nero, e roccia"... Non so se riesco a spiegarmi. Una fusione tra mare e pareti di roccia nella caverna. Non vedo l'ora di continuare col percorso, un abbraccio.
Silvia



Nessun commento:

Posta un commento