lato oscuro workbook


DANCER IN THE DARK





Dancer in the dark è un workbook che ti aiuta a esplorare le tue parti nascoste, i tuoi aspetti negati, le tue ombre. Seguendo suo il percorso, imparerai a danzare con il tuo lato oscuro e a trasformarlo in energia per te, a riconquistare la tua luce, la creatività e il potere. 

Le ombre sono le parti di noi che abbiamo negato e nascosto nel buio perché farle vivere in noi era troppo pericoloso, doloroso, vergognoso. Fin dalla tenera età ci siamo abituate a farlo poiché così eravamo sicure di meritare amore. In questo modo abbiamo permesso soltanto a una parte di noi di vivere: quella più accettabile, docile e arrendevole creando una separazione nella nostra personalità.

Proprio questa dualità che separa i nostri aspetti “apprezzabili” da quelli oscuri ci ha allontanato dalla nostra essenza divina, l'interezza, costringendoci a vivere sempre a metà, a sentirci insicure, inadeguate, immeritevoli, sbagliate, mai abbastanza. Eppure, ci basterebbe abbracciare le nostre ombre e accettare i loro doni per vivere una vita ispirata e autentica.
Come Lucifero, il nostro lato oscuro è un angelo caduto che non aspetta altro che essere abbracciato per tornare a noi e inondarci di luce.

Ho creato questo workbook perché so quanto può essere arduo e accidentato il percorso che ci conduce a conoscere gli aspetti più oscuri di noi; so cosa significa non sapere da dove iniziare né cosa fare per riuscirci, so cosa significa rinunciarci a arrendersi a una vita a metà; ma so anche, oggi, cosa significa andare fino in fondo e poi risalire piene di luce, potere e gioia creativa.
Dancer in the dark nasce come ultimo gesto catartico del mio viaggio di andata e ritorno fra oscurità e luce per trovare interezza e autenticità; e come gesto di condivisione di un percorso possibile.
Dentro troverai esattamente quello che ho sperimentato su di me, i miei strumenti e il mio approccio fatto di coaching, journaling, visualizzazioni, esercizi creativi, rituali, Tarocchi, magia e stavolta anche musica: una parte di me che avevo sepolto e che il viaggio nell'ombra mi ha restituito, a dimostrazione che quando troviamo interezza c'è spazio per ogni parte di noi.

Se anche tu senti fortemente questa parte di te nascosta e negata che pulsa di vita e chiede attenzione, ma non sai come fare per comprenderla e trasformarla in luce, energia e potere allora sei nel posto giusto: sei pronta anche tu per un viaggio dentro te stessa e l'Universo ti ha portato qui.

Quando l'allievo è pronto, il maestro appare
Proverbio zen






FA PER TE SE

  • hai bisogno di capire cos'è che, nonostante le buone intenzioni, ti impedisce di realizzare i tuoi desideri;
  • ti trovi a pensare cose orribili, a invidiare o detestare certe persone, ma non ti riconosci in questi atteggiamenti e la cosa ti inquieta;
  • ogni volta che decidi di concretizzare qualcosa, poi tendi ad autosabotarti;
  • non sai gestire sentimenti che consideri negativi e vergognosi;
  • hai dei segreti che non confesseresti mai ad anima viva;
  • ti senti sempre da meno degli altri;
  • hai l'impressione che qualcosa ti sta impedendo di essere davvero felice;
  • hai il sospetto di stare sfruttando solo una piccola parte del tuo potenziale;
  • ti arrabbi spesso al punto da ferire le persone che ami e non riconoscerti più;
  • vorresti imparare a dire no senza sensi di colpa;
  • senti di vivere una vita non tua; 

e potrei continuare all'infinito... ma senti anche che:

  • c'è una parte di te che desidera essere ascoltata e vuoi capire  come fare;
  • questa parte di te può nascondere qualcosa di molto prezioso a cui stai rinunciando e forse il segreto del cambiamento e della felicità è tutto lì;
  • hai bisogno di una guida per addentrarti in negli abissi profondi e neri della tua anima e risalire con quella cosa preziosa: la tua interezza ritrovata, la tua essenza divina.


COSA OTTERRAI

  • un percorso da seguire per addentrarti nella tua ombra, trovare il tuo tesoro e risalire;
  • esercizi, strumenti, rituali e stesure di Tarocchi che ti aiuteranno in questa ardua impresa;
  • la possibilità di individuare, fare amicizia e trasformare in energia ogni parte del tuo lato oscuro;
  • un Maestro che ti guiderà lungo il percorso;
  • una meravigliosa colonna sonora che renderà la tua esperienza ancora più emozionante e profonda, come lo è stata per me;
  • una sorpresa bellissima che scoprirai solo leggendo il workbook.


COSA CONTIENE WORKBOOK

INTRODUZIONE: L'inizio del viaggio
CAPITOLO 1: Conoscenza e connessione intuitiva
CAPITOLO 2: Addentrati nell'ombra
CAPITOLO 3: Riemergi dall'ombra
CAPITOLO 4: Risplendi di luce
BONUS: Soundtrack del percorso e link utili


COME FUNZIONA E QUANTO COSTA
Puoi acquistare il workbook usando il tasto qui sotto. Entro qualche ora ti arriverà una mail con il link per scaricarlo. È in formato PDF, puoi leggerlo e seguire gli esercizi quando e come vuoi e, soprattutto, con i tuoi tempi.

Il workbook Dancer in the dark costa 38 euro ma puoi acquistarlo al prezzo lancio di 33 euro per tutto il weekend (fino alla mezzanotte di domenica 7 aprile).
Per acquistarlo con Paypal usa il tasto qui sotto. Se desideri pagare con bonifico o postepay o chiedere altre informazioni, scrivimi a mail@kindofmagic.it





L’unico scopo dell’esistenza umana è di accendere una luce nell'oscurità del mero essere.
Carl Gustav Jung

Nessun commento:

Posta un commento