la mappa dei tuoi sogni


LA MAPPA DEI TUOI SOGNI


In questo periodo siamo tutte portate a immaginare l'anno che verrà, fantasticando su cosa ci poterà e su quali desideri riusciremo a realizzare nei prossimi mesi.
Ci sentiamo cariche e motivate: vogliamo davvero che stavolta sia quella giusta; vogliamo davvero far si che quello che deve venire, sia l'anno della svolta e del cambiamento. Quello che deve venire. Sempre.
Perché poi passa un po' di tempo e succede che non sai da che parte cominciare né come muoverti, le idee non arrivano, non hai punti di riferimento, non ti senti ispirata, forse quel desiderio non era poi così importante, la quotidianità riprende il sopravvento e inizi a prendere scuse, a procrastinare, a convincerti che tanto è impossibile, che non è roba per te, che tu hai altre priorità e che sei stanca...

E così tutti i sogni, i desideri, i buoni propositi, che con tanto entusiasmo avevano riempito i tuoi giorni di festa, piano piano volano via, insieme all'entusiasmo di quei giorni e alla fiducia in te stessa. Al suo posto si insinua strisciante la convinzione di non essere capace, di non essere destinata a realizzare nulla, ad essere felice perché anche stavolta non ce l'hai fatta.


Ma credimi, non è così. È vero, i desideri non realizzano da soli, anzi! Affinché diventino realtà servono alcuni ingredienti importantissimi: almeno 4+1 e saranno la prima cosa che ti svelerò nel webinar La mappa dei tuoi sogni.



COSA FAREMO IN QUESTO WEBINAR

  • Ti svelerò 4 segreti  (+1) per trasformare i tuoi sogni in obiettivi, dando loro maggiore concretezza, sostanza e possibilità di diventare realtà;
  • come suggerisce il titolo stesso del webinar, insieme creeremo la nostra mappa energetica del 2019 con Tarocchi e carte di ispirazione: grazie ad essa, conosceremo quali energie giocano a nostro favore nei vari periodi dell'anno e, di conseguenza, quali saranno i periodi più propizi per realizzare i nostri sogni (pianificazione consapevole, ricordi?)
  • Ci sarà una fantastica sorpresa finale che non ti vorrai perdere.


Credimi: non c'è modo migliore in cui tu possa investire il tuo tempo venerdì 7 dicembre dalle 10 in poi!

Quindi fai subito queste tre cose:

  1. segna in agenda la data e fai di tutto per tenerti libera
  2. iscriviti al webinar usando il form qui sotto per ricevere tutte le istruzioni su come partecipare;
  3. iscriviti anche al mio gruppo Facebook perché ti potrebbe servire in casi estremi per non perderti il webinar.





Se poi vuoi proprio arrivare bella carica e preparata, ti consiglio anche di leggere questi due post:



Ci vediamo venerdì 7 dicembre: sarà la più bella magia di fine anno che tu possa immaginare!

Nessun commento:

Posta un commento