L'Acchiappasogni


L'ACCHIAPPASOGNI





Nelle antiche culture animiste si usava l'acchiappasogni come oggetto magico in grado di catturare i sogni brutti e lasciar passare soltanto quelli belli. 
Proprio come la rete fa coi pesci, lui pesca nel mare della notte e dell'anima ed è in grado riconoscere i sogni buoni da quelli cattivi, quelli utili da quelli inutili.

Ispirandomi a quell'oggetto magico, ho creato per te uno specialissimo Acchiappasogni che ti sarà di aiuto se hai perso il contatto con i tuoi sogni, se non sai più cosa desideri veramente per te, quali obiettivi intendi perseguire, cosa ti rende davvero felice, cosa realizza la tua visione e riempie il tuo cuore.

  • L'Acchiappasogni è un percorso guidato, fra coaching, intuito e magia, che ti porterà a decidere quali sogni vuoi realizzare nell'anno nuovo.
  • L'Acchiappasogni è una rete per riacciuffare i tuoi sogni persi nel vento e filtrare quelli migliori, quelli autentici.




Se deciderai di affidarti a lui, a partire dalla tua iscrizione, riceverai una mail al giorno, per 6 giorni, in cui troverai una guida sui passi da compiere, per ritrovare quei sogni.
In questo corso troverai:

  • tre reti magiche con cui filtrare i tuoi sogni, 
  • esercizi di ispirazione e di coaching,
  • gli Arcani minori dei Tarocchi (o le semplici carte da gioco) come tuo alleato magico,
  • visualizzazioni guidate per incontrare le 4 Regine dei Tarocchi e la potenza del loro elemento,
  • tre passi verso la concretezza, un rituale creativo, un atto psicopoetico e alla fine del percorso,

Insomma, non te lo puoi assolutamente perdere se vuoi seguire la tua strada, riprenderti i tuoi sogni e iniziare l'anno nuovo con le idee chiare!

L'Acchiappasogni costa 100 euro e puoi acquistarlo usando il tasto qui sotto.

NOTA: AL MOMENTO L'ACCHIAPPASOGNI NON è DISPONIBILE


Nessun commento:

Posta un commento