Magical resilience


MAGICAL RESILIENCE

in a Sacred space



Il percorso on line per coltivare la tua resilienza e inondare la tua casa di energia positiva 


La resilienza è la nostra capacità di adattamento, di reazione alle avversità e al dolore e di riorganizzazione positiva in seguito a un grande cambiamento o a un evento traumatico, doloroso o fortemente impattante.

A volte la vita ci mette davanti a momenti difficili da gestire o prove da superare, che possono mettere a dura prova la nostra emotività e il nostro equilibrio. 
È inevitabile: tutte noi ci siamo trovate, almeno una volta nella vita, ad affrontare un evento complesso, doloroso o perfino traumatico.
In queste situazioni, sarebbe bello poter contare su un metodo che ci aiuti a sviluppare la resilienza necessaria, a tirare fuori le nostre risorse e metterle in campo per affrontare tutto al meglio ed uscire dal tunnel più forti e consapevoli di prima.
Sarebbe altrettanto utile avere un rifugio accogliente e sicuro in cui tornare, sentirci protette e ricaricarci di energia positiva, che ci sostenga nell'affrontare le nuove sfide.
Questo non significa altro che lavorare energeticamente e consapevolmente su due livelli: dentro di noi e fuori di noi.


Come sopra – così sotto, come sotto – così sopra. Come dentro – così fuori, come fuori – così dentro. Come nel grande – così nel piccolo.


Secondo una delle 7 leggi universali, la Legge della corrispondenza, ciò che avviene dentro di noi influenza la realtà fuori di noi, e viceversa. Per capire e cambiare il fuori dobbiamo vedere e lavorare dentro; capire e cambiare il dentro sarà più facile se lavoriamo anche fuori. 
Possiamo scegliere noi da dove cominciare, ma questa consapevolezza ci aiuta a vedere oltre le apparenze, collegare i due piani e lavorare su entrambi per un risultato profondo e duraturo.

Magical Resilience in a sacred space fa proprio questo: attraverso un percorso di 4 settimane, ti permette di riconoscere e coltivare la tua resilienza e le tue risorse nascoste per poter affrontare e gestire gli urti della vita e uscirne rafforzata.
Allo stesso tempo ti aiuta a rendere la tua casa un nido accogliente, un posto sicuro e luminoso in cui ritemprarti.

Con Magical Resilience in a sacred space potrai lavorare sia dentro – alla cura dell'anima, alla tua consapevolezza e alla tua crescita personale - che fuori – sulla tua casa per renderla il tuo spazio, specchio e metafora della tua anima.



IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento clicca sul tasto “Torna al sito del venditore” per confermare il tuo acquisto.


Fa per te se


  • Gli eventi improvvisi, traumatici o difficili ti spaventano e mettono a dura prova la tua emotività;
  • vorresti gestire quel tipo di situazione in modo equilibrato e potenziante per te;
  • ti piacerebbe imparare a guardare oltre le apparenze, riuscire a vedere il buono in tutto ciò che ti accade e a coltivare una visione positiva degli eventi della vita, anche quelli più avversi per non buttarti giù ogni volta che se ne presenta uno;
  • vuoi imparare a trasformare le negatività in sfide e opportunità;
  • desideri nutrire la tua forza d'animo, scoprire le tue risorse interiori e coltivare la tua resilienza;
  • cerchi una guida, un metodo replicabile che ti permetta, ogni volta che un evento difficile si presenta nella tua vita, di non perdere il controllo, reagire al meglio delle tue possibilità e uscirne rafforzata;
  • sei convinta che sia importante lavorare su più livelli per ottenere buoni risultati di crescita;
  • desideri che la tua casa sia un luogo dell'anima, che sia protetta e piena di energia positiva per te e i tuoi familiari;
  • ti affascina l'idea di usare i Tarocchi come guide sagge e ispiranti per la tua crescita personale e spirituale.


IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento clicca sul tasto “Torna al sito del venditore” per confermare il tuo acquisto.



Cosa otterrai


Con Magical Resilience in a sacred space imparerai un metodo che ti permetterà di scoprire le tue risorse nascoste, sviluppare la tua resilienza e gestire al meglio ogni evento difficile.
In più imparerai delle tecniche semplici e fattibili per purificare e armonizzare le energie della tua casa.
Questo metodo e queste tecniche rimarranno per sempre nella tua “cassetta degli attrezzi” e potrai tirarlo fuori ogni volta che ti troverai a vivere un momento critico o che sentirai il bisogno di ridare positività alla tua casa.
Acquistando Magical Resilience in a sacred space avrai:

  • un percorso da seguire per lavorare in parallelo alla tua resilienza e alla tua casa come spazio d'anima;
  • esercizi, strumenti e rituali e che ti aiuteranno ad acquisire consapevolezza e pratica e ad allineare i tuoi intenti e la tua energia a quella dell'Universo;
  • una stesura di Tarocchi tematica per ogni settimana di percorso;
  • un metodo che, unendo coaching, Tarocchi e un pizzico di magia, ti permetterà di scoprire le tue risorse nascoste, sviluppare la tua resilienza e gestire al meglio ogni evento difficile;
  • tecniche semplici e fattibili per purificare e armonizzare le energie della tua casa;
  • una guida saggia e potente che ti accompagnerà lungo il percorso;
  • bonus: una sorpresa magica al termine del percorso.


IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento clicca sul tasto “Torna al sito del venditore” per confermare il tuo acquisto.



Come funziona e quanto costa


Magical Resilience in a sacred space è un percorso di 4 settimane che ti mette a disposizione vari strumenti: coaching, journaling, visualizzazione, Tarocchi, rituali e un pizzico di magia per accompagnarti in un viaggio di scoperta e valorizzazione della tua resilienza e armonizzazione energetica della tua casa. Potrai così lavorare in parallelo sulla dimensione del dentro e su quella del fuori.
Lungo il percorso avrai un arcano guida, La Torre. Come simbolo dei cambiamenti improvvisi e spesso traumatici, questo arcano governa la facoltà di resilienza; come edificio è il simbolo di tutti gli edifici e quindi anche della nostra casa, sia fisica che interiore.

Ogni settimana riceverai una mail con dentro esercizi a cui dedicarti. Il materiale resterà sempre a tua disposizione, così potrai seguire i tuoi tempi.

Puoi acquistare il percorso usando i tasti blu che trovi nella pagina o qui sotto.
Se sei iscritta al percorso Sarà l'anno, NON acquistare da questa pagina ma scrivimi una mail a mail@kindofmagic.it

IMPORTANTE: Una volta effettuato il pagamento clicca sul tasto “Torna al sito del venditore” per confermare il tuo acquisto: verrai indirizzata a un form che ti chiederà di inserire i tuoi dati e nel giro di qualche minuto riceverai mail 1 del percorso.
Le mail successive ti arriveranno a cadenza settimanale.

Qualora non dovesse arrivarti la prima mail, scrivimi e penserò io ad attivare il tuo percorso.

Se preferisci acquistare il corso via bonifico o Postepay, scrivimi direttamente una mail a mail@kindofmagic.it

Magical Resilience in a sacred space costa 75 euro.

Acquistando Magical Resilience in a sacred space contribuisci ad aiutare chi lavora per controllare l'emergenza sanitaria Covid-19.

Ho deciso di devolvere per ogni vendita del corso il 10% del suo prezzo alla raccolta fondi attivata dalla Protezione Civile per supportare ospedali, malati e operatori sanitari in questo momento di emergenza.



IMPORTANTE: Al termine della procedura di pagamento clicca sul tasto
“Torna al sito del venditore” per confermare il tuo acquisto.

Nessun commento:

Posta un commento