Sarà l'anno 2019 tutti




_______________________________________________________________________________________________

L'anno sta per finire, si avvicina quello nuovo: senti quel friccicore tipico del fare buoni propositi e progettare un futuro diverso e pieno di consapevolezza vero?
Il 2019 sarà davvero l'anno della svolta e del cambiamento o come ogni anno, dopo qualche settimana, tutti i tuoi sogni si saranno nuovamente persi nel vento?

La fine dell'anno è un momento denso di promesse, sei fiduciosa e carica come una molla, non vedi l'ora di mettere mano ai tuoi progetti, di iniziare il corso di pilates, la dieta, programmare il tuo nuovo lavoro, organizzarti per avere una vita sociale più attiva, scrivere finalmente il tuo primo libro, riacquistare fiducia in te stessa, trovare la serenità, amarti e curarti di più, essere più costante, convinta che stavolta sarà davvero l'anno della svolta.

Ma poi... succede anche a te? Passa un po' di tempo e l'entusiasmo inizia a scendere, magari non sai da che parte cominciare o quali sono i passi da fare, le idee non arrivano, non hai punti di riferimento, non ti senti ispirata, non hai mai l'energia giusta, la quotidianità riprende il sopravvento, tutti i buoni propositi tornano nel dimenticatoio da cui li avevi ripescati e la magia dei giorni di festa sparisce insieme a loro.

Succede questo perché al tuo programma manca un ingrediente fondamentale: la magia!
Hai pianificato tutto usando solo la tua razionalità; occorre invece allineare i tuoi propositi alla tua energia, alla tua anima, al tuo sentire più profondo; poi usare l'intuito e azioni ispirate per trasformare i tuoi obiettivi in realtà.
E quando unisci la pianificazione consapevole all'intenzione sacra, fai la magia!


Ecco perché ho creato Sarà l'anno in ben due versioni in base a quello che ti serve.

  • Se hai bisogno di maggiore ispirazione e consapevolezza delle tue energie per pianificare al meglio il tuo annoSarà l'anno - Pianificazione consapevole è ciò che fa per te.

  • Se oltre alla magia della pianificazione consapevole, vuoi trasformare il 2019 nell'anno della svolta e del cambiamentoSarà l'anno - Il viaggio del cerchio magico ti aspetta.


Te li presento!

_______________________________________________________________________________________________




Sarà l'anno – Pianificazione consapevole è una stesura personalizzata di Tarocchi e carte di ispirazione che che ti accompagna per tutto l'anno:
ti svela quali sono gli andamenti energetici e quali prospettive ci sono nei quattro ambiti fondamentali della tua vita: sentimenti, vita materiale, creativa e intellettiva e ti suggerisce l'atteggiamento giusto in ogni ambito;
ti dona ispirazioni, consigli e suggerimenti per ogni mese;
ti mette in connessione con le tue energie personali e cicliche e con quelle dell'Universo, con cui potrai lavorare in modo armonioso per sentirti in equilibrio con il mondo e sempre ispirata, creativa, sicura di te e delle tue scelte;
ti mette a disposizione tre Saggi a cui rivolgerti nei momenti difficili e ogni volta che ne senti il bisogno
ti aiuta a portare avanti i tuoi obiettivi in un modo unico: con ispirazione e saggezza.


PERCHÉ FUNZIONA
La stesura di Sarà l'anno è la mappa delle energie che ti accompagnano durante l'anno: ogni carta, ogni arcano corrisponde a un tipo di energia che è come un vento che soffia a tuo favore e che ti aiuta a perseguire i tuoi propositi.
Conoscere che tipo di energia ti favorisce in ogni mese dell'anno è utilissimo per pianificare i tuoi obiettivi nei momenti più favorevoli: quelli in cui hai l'energia giusta per realizzarli.
In questo modo non avrai più la sensazione di fatica e difficoltà nell'azione, o di voler fare qualcosa ma non sentire la spinta e l'energia giuste per farla, o di non avere alcuna ispirazione, ma potrai agire sempre col vento a favore, ti sentirai magicamente connessa, sicura di quello che stai facendo, spinta da un'energia speciale verso l'azione e la realizzazione di tutto quello che desideri.


SARÀ L'ANNO - PIANIFICAZIONE CONSAPEVOLE FA PER TE SE
  • sei stanca di fare buoni propositi ogni anno per poi vederli naufragare perché perdi focus e ispirazione;
  • sai di poter creare per te una vita ispirata e piena di magia, in linea con il tuo sentire profondo ma in pratica non sai come farlo;
  • si hai tutto sotto controllo, no non ti perdi per strada, ma senti che manca quella scintilla che da magia e profondità ai tuoi progetti;
  • ami i Tarocchi e anche se non li conosci bene, sai che possono essere un valido aiuto, supporto e guida nella vita di tutti i giorni.

COSA OTTERRAI CON QUESTA CONSULENZA
  • Una stesura personalizzata di 35 carte così divise:
- I 4 centri: andamento, prospettive e atteggiamento giusto per i quattro ambiti della tua vita (sentimenti, vita materiale, creativa e intellettiva).
- La ruota dell'anno: per ogni mese un Arcano Maggiore dei Tarocchi ti svelerà la tua energia personale, cosa puoi farci e come usarla insieme a tanti consigli per la tua vita quotidiana.
- I tre saggi: un personaggio, un animale, una parola a cui puoi rivolgerti e su cui puoi meditare nei momenti difficili che incontrerai durante l'anno.

Ogni carta contiene un messaggio ben preciso per te, ognuna è un tassello che ti aiuterà a inquadrare meglio i tuoi obiettivi, ti darà consigli utili per realizzarli e ti metterà in contatto con la tua saggezza interiore alla quale, da lì in avanti, potrai ricorrere ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Per un anno intero avrai gli spunti giusti e su misura per te;
  • conoscerai l'andamento del 2019 in ogni ambito della tua vita;
  • saprai qual è l'atteggiamento migliore da assumere per ognuno di essi;
  • avrai consapevolezza di quali energie ti accompagnano nei vari periodi dell'anno e potrai pianificare al meglio le tue attività e i tuoi obiettivi;
  • avrai il tuo tema annuale come saggio al quale fare riferimento se dovessi perderti per strada;
  • ispirazioni e consigli per ogni mese dell'anno
  • incontrerai il tuo animale guida e la tua parola chiave del 2019 a cui potrai rivolgerti nei momenti bui
  • riceverai un PDF accurato con la spiegazione approfondita di tutte le carte della stesura che ti farà da promemoria per tutto l'anno e...
  • ben tre planner scaricabili (annuale, mensile e giornaliero) in cui inserire la tua carta del periodo, le sue ispirazioni e le riflessioni che ti ispira. I planner ti aiuteranno a pianificare i tuoi giorni in modo consapevole, allineato alla tua anima e a ricordarti sempre i messaggi e le ispirazioni del mondo invisibile per non perderti e sentirti più centrata e in armonia ogni giorno. 

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA
Sarà l'anno- Pianificazione consapevole è un servizio personalizzato.
Ci vediamo su Skype solo io e te, proprio come se fossimo insieme, comode comode, sul divano di casa tua. Durante la call ti guiderò nella scelta delle carte che andranno a comporre il tuo quadro dell'anno e ti illustrerò l'andamento generale, ma la cosa più bella è che entro 10 giorni lavorativi dalla call riceverai il tuo PDF con la stesura e la descrizione dettagliata dei contenuti e di come usarli.
Conservalo con cura perché è la tua lanterna magica per il 2019.
Insieme al PDF riceverai i tre planner scaricabili e la foto della tua stesura personale.

Sarà l'anno pianificazione consapevole costa 130 euro, ma fino al 31 dicembre è in sconto a 110 euro. Puoi anche solo prenotarlo a dicembre e fissare l'appuntamento per la call a gennaio.

Per acquistare Sarà l'anno - Pianificazione consapevole puoi cliccare sul pulsante qui sotto, e pagare con PayPal (per fare pagamenti con PayPal non è necessario essere iscritta al sito).
Se preferisci pagare con PostePay oppure con bonifico bancario, scrivimi a mail@kindofmagic.it

Per ogni mese ho solo 5 posti disponibili perché è un lavoro lungo e impegnativo e voglio poter dare il massimo dell'energia e dell'ispirazione su ogni stesura. Se per il mese in corso ho già tutto pieno, tranquilla, fissiamo la tua call per il mese successivo.

Una volta che ho ricevuto il pagamento ti contatto per fissare la nostra chiamata quindi se paghi con PayPal, usa una mail che leggi di frequente così mi è più facile contattarti per accordarci.




_______________________________________________________________________________________________


Se oltre a tutto quello che ti dà Sarà l'anno - Pianificazione consapevole, vuoi anche intraprendere un percorso di consapevolezza verso il tuo centro, che ti farà sentire finalmente sicura di te e in armonia con il mondo, scegli Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio, un percorso di gruppo lungo un anno che faremo insieme io, tu e le altre donne che sceglieranno di partire per il viaggio più magico e trasformativo di sempre, quello interiore.





Ti presento la novità del 2019: Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio

Il viaggio del cerchio è un programma annuale di gruppo che ti permetterà non solo di realizzare i tuoi sogni, ma di farlo insieme ad altre donne, mentre impari a:

  • conoscere la tua energia in ogni periodo dell'anno, lasciarti ispirare da lei, interagire con lei e dirigerla verso ciò che desideri;
  • lavorare su te stessa e sulla tua energia del periodo per entrarci in contatto profondo e acquisire sicurezza in tutto ciò che fai;
  • entrare in contatto con il tuo intuito, fonte della tua saggezza interiore alla quale potrai attingere ogni volta che ne avrai bisogno;
  • connetterti con il flusso e con l'energia dell'Universo;
  • coltivare la tua consapevolezza e la tua crescita personale giorno dopo giorno per tirare fuori il tuo potere;
  • cambiare prospettiva sulle cose e fare anche delle situazioni negative dei maestri
  • ritrovare te stessa, la tua essenza, la fiducia incondizionata in ciò che fai e nelle tue capacità;
  • condividere lo stesso percorso con altre donne che ti comprenderanno, supporteranno e aiuteranno.


COSA SI FA NEL VIAGGIO DEL CERCHIO
La mappa del nostro viaggio è una stesura uguale a quella di Sarà l'anno - Pianificazione consapevole, ma creata apposta per il cerchio magico e comune a tutte le partecipanti al cerchio.

Una volta chiuse le iscrizioni al cerchio, che scadono il 20 dicembre, ci riuniremo nuovamente on line il 22 dicembre e insieme creeremo la mappa del nostro viaggio del 2019.
IMPORTANTE: la stesura in questo caso non è personale ma del cerchio, quindi sarà la stessa per tutte le partecipanti.

In particolare, la Ruota dell'anno sarà il punto di riferimento del nostro percorso: ogni mese lavoreremo all'argomento suggerito dalla carta del mese entrando in contatto con l'energia che ci porta, imparando a sentirla in noi e a canalizzarla.

Riceverai una mail tutti i lunedì contenente esercizi diversi ogni settimana: di ispirazione, di coaching, creativi, di journaling ispirati dall'arcano del mese e mirati a connetterti all'energia che ci porta.
Con il passare dei mesi inizierai a sperimentare la tua energia, a sorprenderti di te stessa e delle tue capacità intuitive; sentirai la tua energia espandersi; ti sentirai diversa, potente, sicura di te e delle tue intuizioni.

IMPORTANTE: Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio ha due versioni: BASE e PREMIUM


COSA OTTERRAI CON LA VERSIONE BASE  E QUANTO COSTA
  • Una mail a settimana con esercizi creativi, di connessione e di coaching, visualizzazioni, stesure a tema, rituali per entrare in contatto sempre più profondo con l'arcano/energia del mese;
  • l'accesso al gruppo Facebook segreto in cui confrontarti ogni giorno su esercizi, dubbi, perplessità, scoperte, esperienze, sincronicità;
  • il mio supporto all'interno del gruppo Facebook per tutto l'anno;
  • una diretta al mese in cui risponderò a tutte le domande del gruppo;
  • ogni mese suggerimenti di letture a tema;
  • ogni fine mese un confronto per vedere a che punto sono i nostri obiettivi;
  • 3 BONUS: 1) una a scelta fra le mie consulenze (Lettura ispirazione, Lettura per la paura, Magico Biz & Tarot, Lettura Due di due); 2) il 20% di sconto su tutti i miei nuovi servizi del 2019; 3) una sorpresa fantastica di cui non ti posso raccontare ancora nulla ma fidati, ti piacerà.

Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio BASE costa 510€, ma per le iscritte alla lista di attesa di Sarà l'anno o alla Magic letter il costo è di 410€.

Puoi acquistare Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio BASE usando i tasti qui sotto e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci:
  • Unica rata: 510€;
  • Due rate da 255€ (una all'acquisto, l'altra entro febbraio 2019; sarò io a mandarti un promemoria della scadenza);
  • Quattro rate da 128€ (una all'acquisto, le altre 3 mensili con scadenza al 28 del mese; sarò io a mandarti un promemoria delle scadenze).
  • ATTENZIONE: se sei fra le persone che hanno diritto allo sconto, non usare i tasti qui sotto ma scrivimi a mail@kindofmagic.it e ti dirò come fare.






Se non usi Paypal e preferisci pagare tramite Postepay o bonifico bancario o se desideri concordare una diversa rateizzazione, scrivimi a mail@kindofmagic.it



COSA OTTERRAI CON LA VERSIONE PREMIUM  E QUANTO COSTA

Per la versione PREMIUM aggiungi all'elenco di sopra:
  • il mio supporto personalizzato per tutto l'anno attraverso una call individuale al mese via Skype in cui sarò solo a tua disposizione per fare il punto della situazione, aiutarti a smuovere blocchi, risolvere dubbi ed eventualmente chiedere chiarimenti a Tarocchi o carte oracolo;
  • TRE BONUS: 1) due a scelta fra le mie consulenze (Lettura ispirazione, Lettura per la paura, Magico Biz & Tarot, Lettura Due di due); 2) il 50% di sconto su tutti i miei nuovi servizi del 2019; 3) una sorpresa fantastica di cui non ti posso raccontare ancora nulla ma fidati, ti piacerà.


Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio PREMIUM costa 850€ con sconto early bird a 710€ per le prime 8 persone.

Puoi acquistare Sarà l'anno – Il viaggio del cerchio PREMIUM usando i tasti qui sotto e scegliendo la modalità di pagamento che preferisci:
  • Unica rata da 710€;
  • Tre rate da 237€ (una all'acquisto, le altre 2 mensili con scadenza al 28 del mese; sarò io a mandarti un promemoria delle scadenze);
  • Sette rate da 102€ (una all'acquisto, le altre 6 mensili con scadenza al 28 del mese; sarò io a mandarti un promemoria delle scadenze).
  • ATTENZIONE: lo sconto early bird è ancora attivo, approfittane usando i tasti qui sotto!






Se non usi Paypal e preferisci pagare tramite Postepay o bonifico bancario o se desideri concordare una diversa rateizzazione, scrivimi a mail@kindofmagic.it

IMPORTANTE: Puoi acquistare Sarà l'anno - Il viaggio del cerchio nelle due versioni basic e premium ENTRO E NON OLTRE il 20 DICEMBRE dopo di che le iscrizioni saranno chiuse e riapriranno l'anno prossimo.
Con le iscritte ci rivedremo nuovamente il 22 dicembre (darò istruzioni su tutto) per creare insieme la mappa del gruppo. Il percorso vero e proprio partirà a gennaio 2019.
_______________________________________________________________________________________________

E QUALI ARGOMENTI TRATTEREMO OGNI MESE ?

ECCO L'ELENCO COMPLETO DEGLI ARCANI MAGGIORI E DEI TEMI CHE CI PORTERANNO

0 - IL MATTO: leggerezza, essere esploratori del mondo
1 - IL MAGO: conosci i tuoi poteri e crea la tua bacchetta magica
2 - LA PAPESSA: entra in contatto con il tuo intuito
3 - L'IMPERATRICE: creatività e bellezza sono giochi seri
4 - L'IMPERATORE: l'abbondanza è uno stato mentale
5 - IL PAPA: l'Universo ti parla, impara ad ascoltarlo
6 - L'INNAMORATO: parola d'ordine self-love
7 - IL CARRO: pianifica i passi dei tuoi obiettivi
8 - LA GIUSTIZIA: crea la vita giusta per te
9 - L'EREMITA: fatti amica la solitudine
10 - LA RUOTA DELLA FORTUNA: abbracciare il cambiamento
11 - LA FORZA: qual è la tua forza? Incontra il tuo animale guida
12 - L'APPESO: medita e impara a cambiare prospettiva
13 - L'ARCANO SENZA NOME: decluttering, l'arte di lasciar andare
14 - LA TEMPERANZA: detox e cura del corpo/la gentilezza salverà il mondo
15 - IL DIAVOLO: esplora e abbraccia il tuo lato ombra
16 - LA TORRE: resilienza/crea il tuo spazio magico
17 - LA STELLA: pensa in grande, qual è la tua visione?
18 - LA LUNA: connessa ai tuoi cicli naturali, manifesta con la Luna
19 - IL SOLE: aumenta la tua autostima e la sicurezza in te stessa
20 - IL GIUDIZIO: lo scopo della vita
21 - IL MONDO: felice con un grazie

NB: Durante l'anno non lavoreremo su tutti i 22 argomenti, ma sui 12 della Ruota dell'anno.
Gli argomenti potrebbero subire delle piccole variazioni secondo le energie del gruppo.





____________________________________________________________________________________________


PERCHÉ DOVREI DOVREI INTRAPRENDERE PROPRIO QUESTO PERCORSO E PROPRIO CON TE?

Sarà l'anno è un percorso annuale di group coaching e crescita personale diverso da qualsiasi altro: non è precostituito, non segue strade battute ma sentieri diversi, non l'ho prestabilito secondo i canoni ma è frutto di una creazione a cui abbiamo partecipato io, te, altre donne meravigliose e l'Universo stesso.

Nel corso del 2018, l'anno più trasformativo della mia vita, ho imparato che non sempre muovere passi prestabiliti razionalmente, secondo le regole di causa effetto e di buon senso, corrisponde alla nostra vera energia, ma che più spesso il cambiamento segue strade inaspettate, curve e deviazioni che l'Universo ci mette davanti come maestri.
Ecco perché ho voluto creare la mappa del nostro percorso insieme a te e alle altre: abbiamo co-creato i passi del nostro viaggio interiore.

Io non sono la tua guida, sono la tua compagna di viaggio, amica, sorella. Non sono davanti a te, sono al tuo fianco, ti faccio luce con la mia lanterna magica e percorro la stesa strada ... solo che ne conosco già le possibilità, gli effetti, il panorama. E ti aiuterò a godertelo.





____________________________________________________________________________________________


CHI SONO


Sono Manuela e con la mia lanterna magica, un mix più unico che raro di coaching, Tarocchi e magia, posso accompagnarti in un meraviglioso viaggio di consapevolezza verso il centro di te stessa, lì dove risiedono intuito e saggezza interiore, le fonti a cui potrai sempre attingere per tirare fuori il tuo potere personale e sentirti sicura di te, fiduciosa e felice di pilotare la tua vita.

Percorro una strada tutta mia verso la consapevolezza e in questo, il mio alleato principale sono i Tarocchi, uno strumento che, attraverso le sue immagini fortemente simboliche, facilita la connessione con la nostra intuizione, aiuta a decifrare i messaggi dell'anima, a vederci più chiaro in situazioni difficili e fumose e capire come possono evolvere: una vera e propria lanterna magica che illumina il cammino.

La Magia di cui parlo non ha niente a che fare con illusioni e trucchi. Riguarda noi stesse, il nostro intuito, il nostro potere personale, la consapevolezza di averli e dunque la possibilità di farne un buon uso.

La Magia di cui parlo è la coscienza del fatto che siamo parte un Universo molto più ampio di quello che vediamo, sentiamo o tocchiamo in cui ogni cosa è profondamente connessa all'altra.

La Magia di cui parlo è la capacità di essere se stessi, liberarsi dalle rigide visioni imposte dalla società materialista o dall'educazione, riavvicinandoci a una visione molto più spontanea della vita del mondo e alla Natura, nostra grande madre. Nell'amore e nel rispetto di ogni cosa che ci circonda, viva o (in apparenza) inanimata.


_______________________________________________________________________________________________


COSA HA DETTO CHI HA GIÀ PROVATO SARÀ L'ANNO

"Prima di tutto vorrei dire che Manuela ha un'energia fantastica, pacata e dolce ma anche molto consapevole, instaura subito un clima molto bello durante le sue consulenze.
Ho scelto Sarà l'anno per capire che energie avrei potuto sfruttare in questo 2018 per me così importante e devo dire che è un'ottima bussola per riuscire a comprendere ed incanalare le proprie sensazioni, i propri desideri e obiettivi.
Manuela ha ideato un'ottima stesa che sviscera in maniera profonda tutti i campi della quotidianità e poi unisce a questo dei deliziosi planner, che per me sono stati un utile aiuto nel trasformare le descrizioni degli Arcani in atti concreti e in linea con l'energia del momento.
Sicuramente è una lettura che da molti spunti su cui riflettere e da cui partire per procedere al meglio durante l'anno.
La cosa che però ho amato di più di questa lettura sono i tre saggi, presi da tre mazzi diversi, che hanno lo scopo di essere delle guide durante tutto il corso dell'anno e i miei sono veramente giustissimi per questo momento della mia vita".

Corinna


"Carissima Manuela,
l'attesa di questa mail è stata un regalo immenso per me. Un misto di trepidazione, desiderio, visione, immaginazione e piacere. Mentre aspettavo di ricevere il mio PDF mi sono messa in ascolto di tutto questo movimento interiore ed è stato bellissimo perché realizzavo che avevo proprio tantissima voglia di occuparmi di me, dei miei progetti, sogni e desideri. Ho capito in questa attesa che la responsabilità non deve per forza essere pesante, difficile ma che può diventare giocosa, leggera, magica.
Io ti ringrazio tanto per aver creato questa magia. C'è un grandissimo lavoro dietro, lo riconosco, ed è bellissimo.
Ci hai dato la possibilità di creare la vita che vogliamo con ispirazione e tanta luce, centratura ed è un dono preziosissimo.
Tra le tante cose che ho ricevuto da te c'è la consapevolezza che siamo sostenute e guidate e che possiamo credere e fidarci del nostro intuito. Ogni volta che "lavoro" con te mi stupisco sempre della precisione e della sincronicità delle carte e dei messaggi che mi arrivano.
Ho molta fiducia in te e questo mi ha aiutata ad avere fiducia nel mio intuito e anche in me stessa.
Grazie per tutto questo. Sarà un anno bellissimo"

Elena


"Sarà l'anno, che straconsiglio, è pieno di spunti di riflessione e consigli magici... un incantesimo personalizzato, insomma. Manuela è la mia strega preferita, andate a vedere cosa offre, che dopo sarete contente!!!"

Elisa


"Grazie mille per il PDF, ieri come ho scritto è stato un risveglio magico *_*
L'ho già stampato in A5 e presto finirà dritto dritto nella mia agenda insieme a "lettura per la paura"!
Complimenti per l'idea del planning mensile: lo ritengo un'idea veramente utile ed efficace. Consultare il PDF all'occorrenza potrebbe essere dispersivo, compilare invece ogni mese il resoconto delle energie di quel mese e del rispettivo quadrimestre aiuta tantissimo a fare il punto della situazione!"

Sara





Hai domande, dubbi, perplessità? Scrivimi a mail@kindofmagic.it e sarò felice di risponderti.
Ti aspetto nel cerchio!




Nessun commento:

Posta un commento