Sarà l'anno: la tua lanterna magica


Prendi il controllo, realizza i tuoi desideri,
fai entrare la magia nella tua vita.




Regalati un anno di magia con sarà l'anno


Sarà l'anno è una stesura personalizzata di Tarocchi e carte di ispirazione che ti accompagna e ti guida per tutto l'anno verso la realizzazione dei tuoi desideri, la consapevolezza della tua energia e di come sfruttarla, la sensazione di essere sempre centrata, ispirata... magica!



Anche quest'anno sta per finire, è il momento dei bilanci e delle promesse. Ti senti elettrizzata, propositiva e non vedi l'ora di mettere mano ai tuoi progetti e buoni propositi per il 2020.
Ma sarà davvero così? Sul serio il 2020 sarà l'anno della svolta o dopo qualche settimana ti ritroverai di nuovo sommersa dal solito tran tran, svogliata, senza energia e zero motivazione con buona pace dei buoni propositi?
Al loro posto tanta frustrazione, di nuovo quel senso di inadeguatezza e l'impressione di sentirti persa nella tua vita, di brancolare nel buio.

Lo so, conosco bene questa sensazione: è successo anche a me, a un certo punto della mia vita, di sentirmi disorientata, smarrita, senza punti di riferimento, senza una visione, senza un vero scopo.
So cosa significa trovarsi in coda al supermercato un giorno qualunque di novembre, sentire da uno sconosciuto che anche quest'anno è volato via e non se n'è nemmeno accorto, provare quel nodo alla gola nel constatare che è così anche per me e chiedermi come abbia potuto permetterlo.
Permettere che anni interi scivolino via senza lasciare traccia... Poi un incontro e ho capito.


Accade questo perché al tuo programma manca un ingrediente fondamentale: la magia!
Hai fatto scelte e pianificato tutto usando solo la tua razionalità.
Occorre invece allineare intenzioni e propositi che scegli, alla tua energia, alla tua anima e al tuo sentire più profondo.
Poi usare l'intuito e azioni ispirate per trasformare i tuoi obiettivi in realtà.
E quando unisci la pianificazione consapevole all'intenzione sacra, fai la magia!

Ecco perché ho creato Sarà l'anno.


Sarà l'anno è una lanterna magica che fa luce sui mesi a venire mostrandoti prospettive ed energie a tua disposizione da canalizzare verso i tuoi desideri;
è una guida che traccia il tuo percorso - da dove sei oggi a dove puoi arrivare - donandoti spunti, buoni consigli e ispirazioni per ogni periodo dell'anno e in tutti gli ambiti della tua vita: economica, relazionale, lavorativa, intellettiva, energetica .

E da oggi Sarà l'anno è anche un supporto per la tua crescita: un viaggio di consapevolezza, un percorso intenso di crescita personale che ti farà sentire finalmente sicura di te, centrata e in armonia con il mondo.


SARÀ L'ANNO FA PER TE SE

  • sei stanca di fare buoni propositi ogni anno, per poi vederli naufragare perché perdi focus e ispirazione;
  • hai deciso che quest'anno vuoi finalmente lavorare su te stessa, coltivare la tua crescita personale per tirare fuori il tuo potenziale e rendere il tuo tempo pieno di significato;
  • vuoi rientrare in contatto con il tuo intuito, imparare a dialogare con la tua saggezza interiore per ritrovare te stessa e la fiducia incondizionata nelle tue capacità;
  • non vuoi più sentirti come un salmone che risale la corrente, ma desideri conoscere la tua energia in ogni periodo dell'anno, lasciarti ispirare da lei, interagire con lei e dirigerla verso ciò che vuoi realizzare;
  • senti di poter creare per te una vita ispirata e piena di magia, in linea con il tuo sentire profondo ma in pratica non sai come farlo;
  • hai tutto sotto controllo e non ti perdi per strada, ma senti che manca quella scintilla che dia magia e profondità ai tuoi progetti;
  • i Tarocchi ti piacciono e incuriosiscono e, anche se non li conosci bene, senti che possono essere un valido aiuto nella vita di tutti i giorni e nella crescita personale.

COSA OTTERRAI CON SARÀ L'ANNO

  • Una stesura personalizzata di 35 carte così divise:
- I 4 centri: andamento, prospettive e atteggiamento giusto per i quattro ambiti della tua vita (sentimenti, vita materiale, creativa e intellettiva).
- La Ruota dell'anno: per ogni mese un Arcano Maggiore dei Tarocchi ti svelerà la tua energia personale, cosa puoi farci e come usarla insieme a tanti consigli per la tua vita quotidiana.
- I tre saggi: un personaggio, un animale, una parola a cui puoi rivolgerti e su cui puoi meditare nei momenti difficili che incontrerai durante l'anno.
  • un PDF accurato con la spiegazione approfondita di tutte le carte della stesura che ti farà da promemoria per tutto l'anno;
  • tre planner scaricabili (annuale, mensile e giornaliero) in cui inserire la tua carta del periodo e le riflessioni che ti ispira. I planner sono lo strumento che ti aiuterà a pianificare i tuoi giorni in modo consapevole, allineato alla tua anima e a ricordarti sempre i messaggi e le ispirazioni del mondo invisibile, per non perderti e sentirti più centrata e in armonia ogni giorno.

Novità di Sarà l'anno 2020

  • Novità 1: I WORKBOOK. Ogni mese dal tuo PDF, potrai scaricare un utilissimo workbook abbinato alla tua carta del mese, contenente una visualizzazione guidata/meditazione con l'arcano e alcuni semplici ma potenti esercizi di pianificazione, creatività e coaching che ti permetteranno di entrare in connessione profonda con i temi della carta e con la tua energia per incanalarla verso i tuoi obiettivi e lavorare su di te;
  • Novità 2: IL GRUPPO FACEBOOK con tante iniziative e momenti di training, in cui potrai ricevere il mio supporto costante per tutto l'anno su come sfruttare al massimo la tua stesa e le tue energie; confrontarti con me e con le altre compagne di viaggio, per mantenere sempre il focus e la costanza sulla tua crescita e sui tuoi obiettivi del 2020. E fidati se ti dico che sarà un posto magico e pieno di sorprese: un paio sono già lì ad aspettarti!

COME FUNZIONA

Sarà l'anno è un servizio personalizzato.
Ci vediamo su Skype; durante la call ti guiderò nella creazione della tua stesura e ti illustrerò l'andamento generale.
Subito dopo la call riceverai l'invito al gruppo Facebook e potrai cominciare a lavorare ai tuoi desideri autentici per il 2020.
Entro 10 giorni lavorativi dalla call riceverai invece il tuo PDF con la stesura e la descrizione dettagliata dei contenuti e di come usarli.
Insieme al PDF riceverai i tre planner scaricabili e la foto della tua stesura personale.

QUANTO COSTA

Il costo del nuovo Sarà l'anno è di 250 euro, ma puoi averlo a 190 euro se lo acquisti entro il 12 dicembre.
  • In più, se sarai fra le prime 3, oltre al prezzo scontato riceverai un regalo da parte mia: una consulenza personalizzata per la pianificazione consapevole del tuo anno 2020!
  • Se hai già acquistato Sarà l'anno in passato scrivimi: per te il costo è bloccato a 170 euro.

Puoi pagare con Paypal, usando il tasto azzurro che trovi qui. Se non usi Paypal e preferisci altri metodi di pagamento scrivimi una mail e ti darò istruzioni.




PERCHÉ SCEGLIERE I TAROCCHI COME GUIDA PER IL TUO 2020?


Anche se la maggior parte delle persone li conosce come mezzo per predire il futuro, devi sapere che il vero segreto dei Tarocchi è nella loro capacità di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di vita e trasformare noi stessi.
I Tarocchi sono simboli antichi e potenti che facilitano l'introspezione, la crescita personale e lo sviluppo delle nostre potenzialità, sono uno strumento potentissimo per collegare il conscio all'inconscio e attingere alla nostra saggezza interiore.

Perché allora limitarsi a cercare di prevedere il futuro
quando possiamo creare il futuro che desideriamo? 

Attraverso l'uso dei Tarocchi per la meditazione, lo sviluppo spirituale, e la magia - l'arte di usare la mente - in armonia con le tue energie e quelle dell'Universo, potrai attirare nella tua vita ciò che desideri.


Allora, sei pronta a realizzare i tuoi propositi
usando i Tarocchi e la tua saggezza interiore come guida?





COSA HA DETTO CHI HA GIÀ PROVATO SARÀ L'ANNO


"Prima di tutto vorrei dire che Manuela ha un'energia fantastica, pacata e dolce ma anche molto consapevole, instaura subito un clima molto bello durante le sue consulenze.
Ho scelto Sarà l'anno per capire che energie avrei potuto sfruttare in questo 2018 per me così importante e devo dire che è un'ottima bussola per riuscire a comprendere ed incanalare le proprie sensazioni, i propri desideri e obiettivi.
Manuela ha ideato un'ottima stesa che sviscera in maniera profonda tutti i campi della quotidianità e poi unisce a questo dei deliziosi planner, che per me sono stati un utile aiuto nel trasformare le descrizioni degli Arcani in atti concreti e in linea con l'energia del momento.
Sicuramente è una lettura che da molti spunti su cui riflettere e da cui partire per procedere al meglio durante l'anno.
La cosa che però ho amato di più di questa lettura sono i tre saggi, presi da tre mazzi diversi, che hanno lo scopo di essere delle guide durante tutto il corso dell'anno e i miei sono veramente giustissimi per questo momento della mia vita".
Corinna


"Carissima Manuela,
l'attesa di questa mail è stata un regalo immenso per me. Un misto di trepidazione, desiderio, visione, immaginazione e piacere. Mentre aspettavo di ricevere il mio PDF mi sono messa in ascolto di tutto questo movimento interiore ed è stato bellissimo perché realizzavo che avevo proprio tantissima voglia di occuparmi di me, dei miei progetti, sogni e desideri. Ho capito in questa attesa che la responsabilità non deve per forza essere pesante, difficile ma che può diventare giocosa, leggera, magica.
Io ti ringrazio tanto per aver creato questa magia. C'è un grandissimo lavoro dietro, lo riconosco, ed è bellissimo.
Ci hai dato la possibilità di creare la vita che vogliamo con ispirazione e tanta luce, centratura ed è un dono preziosissimo.
Tra le tante cose che ho ricevuto da te c'è la consapevolezza che siamo sostenute e guidate e che possiamo credere e fidarci del nostro intuito. Ogni volta che "lavoro" con te mi stupisco sempre della precisione e della sincronicità delle carte e dei messaggi che mi arrivano.
Ho molta fiducia in te e questo mi ha aiutata ad avere fiducia nel mio intuito e anche in me stessa.
Grazie per tutto questo. Sarà un anno bellissimo"
Elena

"Sarà l'anno, che straconsiglio, è pieno di spunti di riflessione e consigli magici... un incantesimo personalizzato, insomma. Manuela è la mia strega preferita, andate a vedere cosa offre, che dopo sarete contente!!!"
Elisa

"Grazie mille per il PDF, ieri come ho scritto è stato un risveglio magico *_*
L'ho già stampato in A5 e presto finirà dritto dritto nella mia agenda insieme a "lettura per la paura"!
Complimenti per l'idea del planning mensile: lo ritengo un'idea veramente utile ed efficace. Consultare il PDF all'occorrenza potrebbe essere dispersivo, compilare invece ogni mese il resoconto delle energie di quel mese e del rispettivo quadrimestre aiuta tantissimo a fare il punto della situazione!"
Sara

Visto? Adesso tocca a te creare il tuo anno magico!



Hai domande, dubbi, perplessità? Scrivimi e sarò felice di risponderti.
Ti aspetto!

Nessun commento:

Posta un commento