Sarà l'anno Pianificazione



_______________________________________________________________________________________________

L'anno vecchio è finito da un po', quello nuovo fa fatica a decollare: fino a qualche tempo fa, sentivi quel friccicore tipico del fare buoni propositi e progettare un futuro diverso e pieno di consapevolezza, ma i buoni propositi iniziano già a sbiadire, vero?
Il 2019 sarà davvero l'anno della svolta e del cambiamento o come ogni anno, dopo qualche settimana, tutti i tuoi sogni si saranno nuovamente persi nel vento?

La fine dell'anno è un momento denso di promesse, sei fiduciosa e carica come una molla, non vedi l'ora di mettere mano ai tuoi progetti, di iniziare il corso di pilates, la dieta, programmare il tuo nuovo lavoro, organizzarti per avere una vita sociale più attiva, scrivere finalmente il tuo primo libro, riacquistare fiducia in te stessa, trovare la serenità, amarti e curarti di più, essere più costante, convinta che stavolta sarà davvero l'anno della svolta.

Ma poi... succede anche a te? Passa un po' di tempo e l'entusiasmo inizia a scendere, magari non sai da che parte cominciare o quali sono i passi da fare, le idee non arrivano, non hai punti di riferimento, non ti senti ispirata, non hai mai l'energia giusta, la quotidianità riprende il sopravvento, tutti i buoni propositi tornano nel dimenticatoio da cui li avevi ripescati e la magia dei giorni di festa sparisce insieme a loro.

Succede questo perché al tuo programma manca un ingrediente fondamentale: la magia!
Hai pianificato tutto usando solo la tua razionalità; occorre invece allineare i tuoi propositi alla tua energia, alla tua anima, al tuo sentire più profondo; poi usare l'intuito e azioni ispirate per trasformare i tuoi obiettivi in realtà.
E quando unisci la pianificazione consapevole all'intenzione sacra, fai la magia!


Ecco perché ho creato Sarà l'anno:

te lo presento!

_______________________________________________________________________________________________




Sarà l'anno – Pianificazione consapevole è una stesura personalizzata di Tarocchi e carte di ispirazione che che ti accompagna per tutto l'anno:
ti svela quali sono gli andamenti energetici e quali prospettive ci sono nei quattro ambiti fondamentali della tua vita: sentimenti, vita materiale, creativa e intellettiva e ti suggerisce l'atteggiamento giusto in ogni ambito;
ti dona ispirazioni, consigli e suggerimenti per ogni mese;
ti mette in connessione con le tue energie personali e cicliche e con quelle dell'Universo, con cui potrai lavorare in modo armonioso per sentirti in equilibrio con il mondo e sempre ispirata, creativa, sicura di te e delle tue scelte;
ti mette a disposizione tre Saggi a cui rivolgerti nei momenti difficili e ogni volta che ne senti il bisogno
ti aiuta a portare avanti i tuoi obiettivi in un modo unico: con ispirazione e saggezza.


PERCHÉ FUNZIONA
La stesura di Sarà l'anno è la mappa delle energie che ti accompagnano durante l'anno: ogni carta, ogni arcano corrisponde a un tipo di energia che è come un vento che soffia a tuo favore e che ti aiuta a perseguire i tuoi propositi.
Conoscere che tipo di energia ti favorisce in ogni mese dell'anno è utilissimo per pianificare i tuoi obiettivi nei momenti più favorevoli: quelli in cui hai l'energia giusta per realizzarli.
In questo modo non avrai più la sensazione di fatica e difficoltà nell'azione, o di voler fare qualcosa ma non sentire la spinta e l'energia giuste per farla, o di non avere alcuna ispirazione, ma potrai agire sempre col vento a favore, ti sentirai magicamente connessa, sicura di quello che stai facendo, spinta da un'energia speciale verso l'azione e la realizzazione di tutto quello che desideri.


SARÀ L'ANNO - PIANIFICAZIONE CONSAPEVOLE FA PER TE SE
  • sei stanca di fare buoni propositi ogni anno per poi vederli naufragare perché perdi focus e ispirazione;
  • sai di poter creare per te una vita ispirata e piena di magia, in linea con il tuo sentire profondo ma in pratica non sai come farlo;
  • si hai tutto sotto controllo, no non ti perdi per strada, ma senti che manca quella scintilla che da magia e profondità ai tuoi progetti;
  • ami i Tarocchi e anche se non li conosci bene, sai che possono essere un valido aiuto, supporto e guida nella vita di tutti i giorni.

COSA OTTERRAI CON QUESTA CONSULENZA
  • Una stesura personalizzata di 35 carte così divise:
- I 4 centri: andamento, prospettive e atteggiamento giusto per i quattro ambiti della tua vita (sentimenti, vita materiale, creativa e intellettiva).
- La ruota dell'anno: per ogni mese un Arcano Maggiore dei Tarocchi ti svelerà la tua energia personale, cosa puoi farci e come usarla insieme a tanti consigli per la tua vita quotidiana.
- I tre saggi: un personaggio, un animale, una parola a cui puoi rivolgerti e su cui puoi meditare nei momenti difficili che incontrerai durante l'anno.

Ogni carta contiene un messaggio ben preciso per te, ognuna è un tassello che ti aiuterà a inquadrare meglio i tuoi obiettivi, ti darà consigli utili per realizzarli e ti metterà in contatto con la tua saggezza interiore alla quale, da lì in avanti, potrai ricorrere ogni volta che ne avrai bisogno.
  • Per un anno intero avrai gli spunti giusti e su misura per te;
  • conoscerai l'andamento del 2019 in ogni ambito della tua vita;
  • saprai qual è l'atteggiamento migliore da assumere per ognuno di essi;
  • avrai consapevolezza di quali energie ti accompagnano nei vari periodi dell'anno e potrai pianificare al meglio le tue attività e i tuoi obiettivi;
  • avrai il tuo tema annuale come saggio al quale fare riferimento se dovessi perderti per strada;
  • ispirazioni e consigli per ogni mese dell'anno
  • incontrerai il tuo animale guida e la tua parola chiave del 2019 a cui potrai rivolgerti nei momenti bui
  • riceverai un PDF accurato con la spiegazione approfondita di tutte le carte della stesura che ti farà da promemoria per tutto l'anno e...
  • ben tre planner scaricabili (annuale, mensile e giornaliero) in cui inserire la tua carta del periodo, le sue ispirazioni e le riflessioni che ti ispira. I planner ti aiuteranno a pianificare i tuoi giorni in modo consapevole, allineato alla tua anima e a ricordarti sempre i messaggi e le ispirazioni del mondo invisibile per non perderti e sentirti più centrata e in armonia ogni giorno. 

COME FUNZIONA E QUANTO COSTA
Sarà l'anno- Pianificazione consapevole è un servizio personalizzato.
Ci vediamo su Skype solo io e te, proprio come se fossimo insieme, comode comode, sul divano di casa tua. Durante la call ti guiderò nella scelta delle carte che andranno a comporre il tuo quadro dell'anno e ti illustrerò l'andamento generale, ma la cosa più bella è che entro 10 giorni lavorativi dalla call riceverai il tuo PDF con la stesura e la descrizione dettagliata dei contenuti e di come usarli.
Conservalo con cura perché è la tua lanterna magica per il 2019.
Insieme al PDF riceverai i tre planner scaricabili e la foto della tua stesura personale.

Sarà l'anno pianificazione consapevole è in sconto a 80€ (anziché 110€) per tutto il mese di marzo prima di salutarci per tornare solo a fine anno.

Per usufruire di questa possibilità e acquistare Sarà l'anno - Pianificazione consapevole in sconto, puoi cliccare sul pulsante qui sotto, e pagare con PayPal (per fare pagamenti con PayPal non è necessario essere iscritta al sito).
Se preferisci pagare con PostePay oppure con bonifico bancario, scrivimi a mail@kindofmagic.it

Per l'ultimo mese ho solo 3 posti disponibili quindi approfittane prima che sia troppo tardi!

Una volta che ho ricevuto il pagamento ti contatto per fissare la nostra chiamata quindi se paghi con PayPal, usa una mail che leggi di frequente così mi è più facile contattarti per accordarci.




_______________________________________________________________________________________________

COSA HA DETTO CHI HA GIÀ PROVATO SARÀ L'ANNO

"Prima di tutto vorrei dire che Manuela ha un'energia fantastica, pacata e dolce ma anche molto consapevole, instaura subito un clima molto bello durante le sue consulenze.
Ho scelto Sarà l'anno per capire che energie avrei potuto sfruttare in questo 2018 per me così importante e devo dire che è un'ottima bussola per riuscire a comprendere ed incanalare le proprie sensazioni, i propri desideri e obiettivi.
Manuela ha ideato un'ottima stesa che sviscera in maniera profonda tutti i campi della quotidianità e poi unisce a questo dei deliziosi planner, che per me sono stati un utile aiuto nel trasformare le descrizioni degli Arcani in atti concreti e in linea con l'energia del momento.
Sicuramente è una lettura che da molti spunti su cui riflettere e da cui partire per procedere al meglio durante l'anno.
La cosa che però ho amato di più di questa lettura sono i tre saggi, presi da tre mazzi diversi, che hanno lo scopo di essere delle guide durante tutto il corso dell'anno e i miei sono veramente giustissimi per questo momento della mia vita".

Corinna


"Carissima Manuela,
l'attesa di questa mail è stata un regalo immenso per me. Un misto di trepidazione, desiderio, visione, immaginazione e piacere. Mentre aspettavo di ricevere il mio PDF mi sono messa in ascolto di tutto questo movimento interiore ed è stato bellissimo perché realizzavo che avevo proprio tantissima voglia di occuparmi di me, dei miei progetti, sogni e desideri. Ho capito in questa attesa che la responsabilità non deve per forza essere pesante, difficile ma che può diventare giocosa, leggera, magica.
Io ti ringrazio tanto per aver creato questa magia. C'è un grandissimo lavoro dietro, lo riconosco, ed è bellissimo.
Ci hai dato la possibilità di creare la vita che vogliamo con ispirazione e tanta luce, centratura ed è un dono preziosissimo.
Tra le tante cose che ho ricevuto da te c'è la consapevolezza che siamo sostenute e guidate e che possiamo credere e fidarci del nostro intuito. Ogni volta che "lavoro" con te mi stupisco sempre della precisione e della sincronicità delle carte e dei messaggi che mi arrivano.
Ho molta fiducia in te e questo mi ha aiutata ad avere fiducia nel mio intuito e anche in me stessa.
Grazie per tutto questo. Sarà un anno bellissimo"

Elena


"Sarà l'anno, che straconsiglio, è pieno di spunti di riflessione e consigli magici... un incantesimo personalizzato, insomma. Manuela è la mia strega preferita, andate a vedere cosa offre, che dopo sarete contente!!!"

Elisa


"Grazie mille per il PDF, ieri come ho scritto è stato un risveglio magico *_*
L'ho già stampato in A5 e presto finirà dritto dritto nella mia agenda insieme a "lettura per la paura"!
Complimenti per l'idea del planning mensile: lo ritengo un'idea veramente utile ed efficace. Consultare il PDF all'occorrenza potrebbe essere dispersivo, compilare invece ogni mese il resoconto delle energie di quel mese e del rispettivo quadrimestre aiuta tantissimo a fare il punto della situazione!"

Sara



Se hai domande o dubbi su Sarà l'anno, scrivimi pure senza impegno a mail@kindofmagic.it

Nessun commento:

Posta un commento