corsi e percorsi

Sarà L’Anno

Regalati un anno di magia con Sarà L'Anno

Sarà l'anno è un percorso che si basa su una stesura personalizzata di Tarocchi e carte di ispirazione che ti accompagna e ti guida per tutto l'anno verso la realizzazione dei tuoi desideri, la consapevolezza della tua energia e di come sfruttarla e la sensazione di essere sempre centrata, ispirata... magica!

Un altro anno sta per finire e forse non vedi l'ora di lasciartelo alle spalle, di poter fare progetti e scrivere buoni propositi per il futuro, sperando che, da qui, si possa solo migliorare...
Ma sarà davvero così? Sul serio quello che arriverà sarà l'anno della svolta o dopo qualche settimana ti ritroverai di nuovo sommersa dal solito tran tran, svogliata, senza energia e zero motivazione con buona pace dei tuoi propositi?
Al loro posto tanta frustrazione, di nuovo quel senso di inadeguatezza e l'impressione di sentirti persa nella tua vita, di brancolare nel buio di una foresta fitta fitta, senza una direzione e senza via d'uscita.

Lo so, conosco bene questa sensazione: è successo anche a me, a un certo punto della mia vita, di sentirmi disorientata, smarrita, senza punti di riferimento, senza una visione, senza un vero scopo.

So cosa significa trovarsi in coda al supermercato un giorno qualunque di novembre, sentire da uno sconosciuto che anche quest'anno è volato via e non se n'è nemmeno accorto, provare quel nodo alla gola nel constatare che è così anche per me e chiedermi come abbia potuto permetterlo. Permettere che anni interi scivolino via senza lasciare traccia... Poi un incontro e tutto è cambiato.

Accade questo probabilmente perché al tuo programma manca un ingrediente fondamentale: la magia! Hai fatto scelte e pianificato tutto usando solo la tua razionalità. Occorre invece allineare le intenzioni e i propositi che scegli, alla tua energia, alla tua anima e al tuo sentire più profondo. Poi usare l'intuito e azioni ispirate per trasformare i tuoi obiettivi in realtà. E quando unisci la pianificazione consapevole all'intenzione sacra, fai la magia!

Ecco perchè ho creato Sarà L’Anno

Sarà l'anno è una lanterna magica che fa luce sui tuoi passi e sui mesi a venire, mostrandoti prospettive ed energie a tua disposizione da canalizzare verso i tuoi desideri. È una guida che traccia il tuo percorso - da dove sei oggi a dove puoi arrivare – donandoti un punto di vista diverso, spunti, buoni consigli e ispirazioni per ogni periodo dell'anno e in tutti gli ambiti della tua vita: economica, relazionale, lavorativa, intellettiva, energetica.

E non solo! Sarà l'anno è anche un supporto per la tua anima: un viaggio di consapevolezza lungo un anno, un percorso intenso di centratura, radicamento, crescita personale e spirituale che ti farà sentire finalmente sicura di te, centrata e in armonia con il mondo.

Sarà L’Anno fa per te se

  • Sei stanca di fare buoni propositi ogni anno, per poi vederli naufragare perché perdi focus e ispirazione;
  • Hai deciso che quest'anno vuoi finalmente lavorare su te stessa, coltivare la tua crescita personale per tirare fuori il tuo potenziale e rendere il tuo tempo pieno di significato;
  • Vuoi rientrare in contatto con il tuo intuito, accedere alla tua mente straordinaria, imparare a dialogare con la tua saggezza interiore per ritrovare te stessa e la fiducia incondizionata nelle tue capacità;
  • Non vuoi più sentirti come un salmone che risale la corrente, ma desideri essere consapevole della tua energia in ogni periodo dell'anno, lasciarti ispirare da lei, interagire con lei e dirigerla verso ciò che vuoi realizzare;
  • Senti di poter creare per te una vita ispirata e piena di magia, in linea con il tuo sentire profondo ma in pratica non sai come farlo;
  • Hai tutto sotto controllo e non ti perdi per strada, ma senti che manca quella scintilla che dia magia e profondità ai tuoi progetti;
  • I Tarocchi ti piacciono e incuriosiscono e, anche se non li conosci bene e non li sai leggere, senti che possono essere un valido aiuto nella vita di tutti i giorni e nella ricerca interiore.
voglio sarà l’anno!

Con Sarà l'anno puoi scegliere due versioni: Classica o Premium

LA VERSIONE CLASSICA COMPRENDE:

  • Una call iniziale con me in cui creeremo la tua stesura annuale personalizzata di 35 carte così divise:

- I 4 Centri: energie, andamento, prospettive e atteggiamento utile per i quattro ambiti della tua vita (emozionale, intellettiva, materiale e creativa).

- La Ruota dell'anno: per ogni mese un Arcano Maggiore dei Tarocchi ti svelerà la tua guida personale, l'energia che ti porta e come usarla insieme a tanti consigli per azioni ispirate nella tua vita quotidiana.

- I tre saggi: un personaggio, un animale, una parola a cui puoi rivolgerti e su cui puoi meditare nei momenti difficili che incontrerai durante l'anno.

  • Una GUIDA accurata con la spiegazione approfondita di tutte le carte della stesura che ti farà da promemoria per tutto l'anno;

  • Accesso annuale alla piattaforma dedicata in cui potrai scarcare i 12 workbook abbinati alle tue carte guida del mese. Ogni workbook contiene: visualizzazioni guidate, pratiche di introspezione, pianificazione, consapevolezza e stese di tarocchi abbinate all'arcano guida del mese. Queste pratiche ti permetteranno di entrare in connessione profonda con i temi della carta e con la sua energia per incanalarla verso i tuoi obiettivi e lavorare su di te. All'interno della piattaforma troverai anche tanti bellissimi contenuti extra!

  • Accesso al Gruppo Facebook Sarà l'anno 2022 con anche 11 incontri live su Zoom (uno al mese) in cui vederci dal vivo: potrai ricevere il mio supporto diretto per tutto l'anno su come sfruttare al massimo la tua stesa e le tue energie; confrontarti con me e con le altre compagne di viaggio, per mantenere sempre il focus e la costanza sulla tua crescita e sui tuoi obiettivi del 2022. E fidati se ti dico che sarà un posto magico e pieno di sorprese!

NOTA: il gruppo Facebook verrà attivato a partire da gennaio e solo al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti. Qualora tale numero non venisse raggiunto, riceverai comunque il mio supporto via mail a cadenza mensile e attraverso live meeting periodici dove potrai sperimentare anche la dimensione della condivisione con il gruppo.

LA VERSIONE PREMIUM COMPRENDE:

Oltre alla call iniziale e tutti i contenuti della versione Classica, con la Premium avrai altre 4 call individuali con me di 2 ore, da programmare alla fine di ogni trimestre (ma possiamo tranquillamente decidere diversamente, se vorrai).

Durante queste call speciali:

  • faremo il punto sul trimestre appena concluso esplorando eventuali blocchi e dubbi che sono emersi, sui quali possiamo fare del coaching con i tarocchi e le carte d'ispirazione;

  • esamineremo le tue energie e le tue guide del trimestre successivo con una visione d'insieme e una lettura approfondita e potrai confrontarti con me sul tuo planning;

  • se hai un business possiamo analizzare le tue carte per fare brainstorming per la creazione di contenuti ispirati per la tua comunicazione e di idee per il tuo lavoro (argomenti per blog post, comunicazione social, idee per i tuoi lanci, ecc);

  • se hai questioni particolari che desideri esplorare possiamo farlo attraverso delle letture specifiche sul tema integrate con strumenti di coaching.

  • Tutto naturalmente sarà registrato, così potrai rivedere o riascoltare al bisogno.
voglio esserci!

Come funziona

Sarà L'Anno è un servizio personalizzato.

Ci vediamo su Skype e durante la call ti guiderò nella creazione della tua stesura e ti illustrerò l'andamento generale del tuo anno.

Cliccando sui tasti gialli verrai indirizzata alla pagina della versione che vuoi acquistare e potrai scegliere la modalità di pagamento: se in una, due o cinque rate.

Una volta effettuato l'acquisto potrai entrare nella piattaforma che ospita i materiali del percorso e:

  • prenotare subito la tua call con me
  • iniziare a splulciare e sperimentare i materiali extra già disponibili con tante attività magiche e ispiranti che potranno accompagnarti fino all'inizio ufficiale del percorso.

Se hai domande, dubbi o esigenze particolari di pagamento, puoi scrivermi a info@manuelaangelini.it 

Il tuo investimento di valore

Con Sarà l'anno puoi scegliere la versione cha fa al caso tuo: CLASSICA o PREMIUM.

VERSIONE CLASSICA

La versione classica di Sarà l'anno ha un valore di 650 euro, ma se rientrerai fra le prime 20 iscritte potrai usufruire del prezzo early bird di 500 euro!

Puoi pagare in unica soluzione, in 2 rate o in 5 rate.

VERSIONE PREMIUM

La versione Premium che comprende quella Classica + 4 call di 2 ore con me ha un valore di 970, me se sarai fra le prime 5 a scegliere questa versione, potrai averla a soli 820 euro!

Puoi pagare in unica soluzione, in 2 rate o in 5 rate.

Le iscrizioni a Sarà L'Anno chiudono il 20 dicembre!

Perchè scegliere i Tarocchi come guida per il tuo 2022?

Anche se la maggior parte delle persone li conosce come mezzo per predire il futuro, devi sapere che il vero segreto dei Tarocchi è nella loro capacità di aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi di vita e trasformare noi stessi. I Tarocchi sono simboli antichi e potenti che facilitano l'introspezione, la crescita personale e lo sviluppo delle nostre potenzialità, sono uno strumento potentissimo per collegare il conscio all'inconscio, attingere alle nostre risorse nascoste alla nostra saggezza interiore.

Perché allora limitarsi a cercare di prevedere il futuro quando possiamo creare il futuro che desideriamo?

Attraverso l'uso dei Tarocchi per la pianificazione, la meditazione, lo sviluppo spirituale, e la magia - l'arte di usare la mente - in armonia con le tue energie e quelle dell'Universo, potrai attirare nella tua vita ciò che desideri.

Allora, sei pronta a realizzare i tuoi propositi, usando i Tarocchi e la tua saggezza interiore come guida?

PRONTISSIMA!

Perchè dovrei passare un anno proprio con te?

Se il tuo dubbio è questo, lascia che mi presenti meglio: sono Manuela e mi definisco una Tarot Mentor. Nel mio approccio, unisco sempre il piano dell'essere a quello del fare, in modo tale che la consapevolezza non resti fine a se stessa ma si trasformi in gesti concreti in grado di portare davvero il cambiamento nella tua vita.

Con Sarà l'anno non mi limiterò a trasmetterti informazioni sulle tue carte, strumenti, metodi e conoscenze, ma ti ispirerò e spronerò a lavorare sulla tua costanza, la tua determinazione, la centratura e la fiducia in te stessa: la mia presenza sarà assidua e sempre attenta, ma delicata, sincera e mai invadente.

In questo percorso potrai lavorare su di te, seguendo e onorando la tua energia e la tua unicità, sbloccando quella parte di te che sa ciò che è giusto, liberando l'intuito, sviluppando la tua "mente straordinaria", cambiando le regole per creare la tua strada, personale e autodeterminata, verso la realizzazione che desideri.

  • Vuoi un piccolo assaggio del mio approccio? Puoi guardare questo video e quest'altro.
  • E se non ti ho convinto io, sicuramente lo faranno queste fantastiche donne che hanno già vissuto l'esperienza di Sarà l'anno...
cosa ha detto chi ha già provato sarà l’anno
  • Sarà l'anno mi ha portata a concretizzare gli obiettivi, scriverli aiuta moltissimo e sentirsi guidati è fondamentale. Mi è piaciuto molto il momento di attesa del nuovo mese, fare un bilancio di quello passato, salutarlo e vedere come tutto alla fine coincide. Con Sarà l'anno sto imparando a cogliere i segni, le intuizioni che credevo fossero a me precluse. Sto imparando a considerare altro che non sia solo affrontare in modo passivo gli eventi, sto imparando a cogliere le sfumature che prima non vedevo. Consiglierei questo percorso a chi sente il bisogno di una guida e a chi vrebbe far entrare un pizzico di magia nella propria vita. A Manuela vorrei dire grazie di cuore per il sostegno, la dedizione e la cura che metti e trasmetti in ciò che comunichi e fai per noi. Si avverte tutto. Grazie!

    - Cristina Tancredi
  • Sarà l'anno mi sta aiutando a mantenere un focus su temi ben precisi senza perdermi tra i mille contenuti che ci sono in giro. Mi permette di avere una vera e propria guida da seguire per avere ispirazione per i contenuti del mio lavoro e mi sprona a prendermi dei momenti per me stessa. Il percorso mi piace molto, è tutto fantastico e strutturato molto bene.

    Con Sarà l'anno sono riuscita a scrivere delle newsletter molto più "umane" e coinvolgenti grazie alle connessioni con le energie di ogni mese. Mi è servito anche per creare i contenuti del blog, per costruire un filo tra gli argomenti e, non per ultimo, capire meglio lo strumento e usarlo nella mia quotidianità.

    Consiglierei Sarà l'anno a tutte le donne che desiderano una guida magica e ben fatta per costruire un programma di lavoro sostenibile e allineato alle proprie idee. È un percorso adatto a chi vuol lavorare in maniera alternativa e vuol approfondire la scoperta dei Tarocchi per integrarla nella propria strategia e metodologia di lavoro e come ispirazione e guida in ogni ambito della propria vita. Manu sei unica e speciale. Grazie di tutto!

    - Mariangela Vaia
  • Sarà l'anno mi ha aperto il mondo del mio Intuito, della connessione con le energie. Mi ha regalato consapevolezza e fiducia nel cosmo, la sensazione di essere guidata e di non essere mai sola. Rispetto ad altri percorsi che ho seguito, è più mirato, più intimo, più accogliente e attivante.

    Grazie a questo strumento ho capito il valore delle energie e del supporto nel lavoro e lo consiglierei a tutti coloro che vogliono andare oltre e conoscersi meglio.

    - Manuela Lombardi Borgia
  • Conoscendo già la lanterna magica fatta nel 2019 non avevo nessuno dubbio: Sarà l'anno mi aiuta sia nella vita privata che nel lavoro, sono più attenta a ciò che mi succede, colgo più segnali della realtà che mi circonda e seguo le energie degli arcani. Uso la Ruota dell'anno anche come ispirazione per contenuti business e quest'anno mi è piaciuto molto avere tante condivisioni nel gruppo, i rituali, i momenti di connessione di gruppo.

    Rispetto ad altri corsi che ho seguito, questo è l'unico così personale, e poi è fatto da te che sei semplice e non ti presenti come una guru ma come una persona preparata e appassionata. Mi piace perché grazie al PDF è estremamente personalizzato e posso tornare a guardare alcuni punti mese dopo mese ogni volta che voglio: mi piace avere una sorta di guida energetica personalizzata.

    Consiglierei questo percorso a chi vuole lavorare su sé in modo delicato, un po' magico.

    - Federica Lotti
  • Sarà l'anno è un viaggio introspettivo e profondo che non mi aspettavo. Mi mantiene focalizzata sul percorso e, quando perdo la rotta, mi aiuta a ritrovarmi. Mi piace il fatto che sto esplorando tante parti di me. Inizio a parlare con il mio intuito e mi faccio guidare da lui. Mi ascolto molto di più e sono più consapevole di ciò che accade intorno a me. Per la prima volta ho capito profondamente il senso della frase "tutto accade per me e non a me".

    Consiglierei questo percorso a tutti perché ognuno di noi ha bisogno di avere più consapevolezza di sé e di avere più fede in quelle energie che, anche se non vediamo, lavorano per noi.

    Manu il tuo lavoro è bellissimo!

    - Giorgia Mantelli
  • Sarà l'anno sta portando chiarezza profonda ai miei processi interni e dandomi spunti interessantissimi di lettura degli eventi della mia vita. Ad oggi sono ancora più consapevole della mia strada e di come voglio essere.

    Rispetto ad altri corsi e percorsi di consapevolezza che ho seguito è più accurato, chiaro ed approfondito e lo consiglierei a chi è alla ricerca, a chi vuole uno strumento di lettura, aiuto per il proprio viaggio.

    - Elisabetta Basetti Sani
  • Prima di tutto vorrei dire che Manuela ha un'energia fantastica, pacata e dolce ma anche molto consapevole, instaura subito un clima molto bello durante le sue consulenze.

    Ho scelto Sarà l'anno per capire che energie avrei potuto sfruttare in questo anno per me così importante e devo dire che è un'ottima bussola per riuscire a comprendere ed incanalare le proprie sensazioni, i propri desideri e obiettivi.

    Manuela ha ideato un'ottima stesa che sviscera in maniera profonda tutti i campi della quotidianità e poi unisce a questo dei deliziosi planner, che per me sono stati un utile aiuto nel trasformare le descrizioni degli Arcani in atti concreti e in linea con l'energia del momento.

    Sicuramente è una lettura che da molti spunti su cui riflettere e da cui partire per procedere al meglio durante l'anno.

    La cosa che però ho amato di più di questa lettura sono i tre saggi, presi da tre mazzi diversi, che hanno lo scopo di essere delle guide durante tutto il corso dell'anno e i miei sono veramente giustissimi per questo momento della mia vita.

    - Corinna Bologna
  • Carissima Manuela, l'attesa di questa mail è stata un regalo immenso per me. Un misto di trepidazione, desiderio, visione, immaginazione e piacere. Mentre aspettavo di ricevere il mio PDF mi sono messa in ascolto di tutto questo movimento interiore ed è stato bellissimo perché realizzavo che avevo proprio tantissima voglia di occuparmi di me, dei miei progetti, sogni e desideri. Ho capito in questa attesa che la responsabilità non deve per forza essere pesante, difficile ma che può diventare giocosa, leggera, magica.

    Io ti ringrazio tanto per aver creato questa magia. C'è un grandissimo lavoro dietro, lo riconosco, ed è bellissimo.

    Ci hai dato la possibilità di creare la vita che vogliamo con ispirazione e tanta luce, centratura ed è un dono preziosissimo.

    Tra le tante cose che ho ricevuto da te c'è la consapevolezza che siamo sostenute e guidate e che possiamo credere e fidarci del nostro intuito. Ogni volta che "lavoro" con te mi stupisco sempre della precisione e della sincronicità delle carte e dei messaggi che mi arrivano.

    Ho molta fiducia in te e questo mi ha aiutata ad avere fiducia nel mio intuito e anche in me stessa.

    Grazie per tutto questo. Sarà un anno bellissimo!

    -Elena Ferruta
  • È il secondo anno di fila che compro questo percorso, che mi dà sempre di più!

    Sarà l'Anno mi aiuta in tanti modi diversi: mi orienta grazie ai Tarocchi e al planning mensile e settimanale che è diventato un rituale assolutamente sacro; mi conforta quando mi sento giù o la paura si affaccia tra i miei progetti (di vita e di lavoro); mi aiuta a fare gruppo (sono sempre più solitaria, ma nel gruppo mi sento protetta e compresa senza requisiti e formalismi inutili); mi sprona dandomi dei bonari calci nel sedere quando la motivazione sembra essere al bar; mi diverte e mi ispira.

    Mi è piaciuto molto il gruppo (non pensavo) e la presenza di Manuela sempre attenta e mai invadente, delicata e sincera; la dimensione rituale del percorso, la possibilità di analizzarmi senza fustigarmi né vittimizzarmi, la spinta creativa e la motivazione che questo percorso mi dà senza l'atteggiamento “push” dei soliti corsi di crescita personale.

    Struttura e libertà fanno sì che segua il percorso in autonomia, ma senza “sgarrare”. Al tempo stesso, mi sento supportata.

    Sarà l'anno è diverso perché questo percorso non parte dal presupposto che non valgo abbastanza e DEVO migliorarmi. Presupposto che implica che non sono abbastanza, una convinzione limitante che abbiamo già radicata in noi (non tutte eh, ma molte di noi). È una guida salda che si fida di te, mette la responsabilità nelle tue mani senza giudicarti. A me questo ha fatto fare progressi, mai visti prima. E ho conferme di questo anche da persone a me vicine.

    Diciamo che grazie a Manu e ai Tarocchi, ho trovato la mia strada per migliorarmi dove voglio e posso. Senza la pressione della prestazione.

    Consiglierei Sarà l'anno a donne e uomini che vogliono esplorare sé stessi e che sono stanchi di lasciarsi scorrere la vita addosso senza godersela. Grazie a questo corso ho recuperato un sacco di tempo. Lo consiglierei a chi sente che nella sua vita c'è qualcosa che non va e non sa cosa sia. La persona deve già essere incline al cambiamento e aperta di mente perché questo cammino è magico sì, ma richiede impegno e una volontà pura e onesta di scavare. E, a volte, quando scavi, trovi anche quello che non ti piace.

    A Manuela dico: ti ringrazio di cuore per la tua preziosa guida e vicinanza. Sei una professionista esperta, empatica e sempre vicina. Quando ho iniziato a seguirti, non conoscevo nulla di Tarocchi e forse te l'ho già detto in altre occasioni, non mi convincevano tanto (luogo comune da ignorante). Sei stata tu con il tuo approccio intelligente e senza fronzoli a darmi fiducia. E mi hai iniziata a questa pratica meravigliosa che non finisce mai di stupirmi e arricchirmi da tutti i punti di vista. Con me sei riuscita di sicuro nella tua missione che vede ogni donna con i tarocchi nella borsa!

    -Emma Frignani

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2022 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu