letture individuali

Lettura Due di Due

Quante sfumature può avere una relazione?

Pensavo a quanto le nostre vite erano state diverse in questi anni, e anche simili in fondo,
due di due possibili percorsi iniziati dallo stesso bivio.

- A. De Carlo, Due di due.

L'amore, l'amore! Su questo argomento sono stati versati fiumi d'inchiostro, forse è l'energia più potente al mondo.
Siamo esseri complessi e quando due persone si incontrano o decidono di tenersi la mano lungo il cammino nella foresta, allora due mondi entrano in contatto, ognuno con la sua complessità e con la sua ricchezza, con la sua luce e con la sua ombra.
Cosa può succedere, come si può evolvere una relazione lungo il cammino? C'è veramente un mare di possibilità che ha a che fare con chi sei tu, chi è l'altro, come state vivendo quel cammino, come vedete gli ostacoli e le opportunità, i bivi e le curve, le salite e le discese.

Ti capita a volte di chiederti come mai la tua storia sembri in stallo? Perché lui non ti appare più lo stesso, di non riconoscere certi suoi comportamenti o, al contrario di riuscire a prevederli; di sorprenderti per i tuoi, di avere reazioni che tu stessa non ti aspetti; di non voler fare più in coppia quelle cose che una volta amavi fare o di sentirti stanca, annoiata e affamata di cambiamento?

Senti che l'amore c'è ancora, ma non capisci che forma abbia, o forse ti sei convinta che sia finito perché in fondo è così che va: dopo un po' di tempo diventa solo abitudine.


Se ci pensi, però, ridurre una storia d'amore a semplici cliché, a dei ruoli spesso imposti dalla società, modelli di comportamento e aspettative, è la cosa più inutile e insensata che si possa fare.
Invece, conoscere e comprendere i propri archetipi, le energie che animano la relazione ed esserne coscienti ha tutto un altro sapore: quello della consapevolezza.

Due di due è una lettura che ti aiuta a connetterti con i tuoi archetipi, a comprendere meglio te stessa e la persona che ti sta accanto, a creare un'istantanea della relazione e scoprire sfumature che non avevi mai notato prima.
È un viaggio all'interno della coppia che ti farà vedere a che punto è la tua relazione, chiarire il perché di certi attriti o screzi ricorrenti, le prospettive che si aprono per voi, le energie che vi scambiate, punti deboli e punti forti del rapporto a due, oltre a darti una nuova prospettiva sulla forma attuale dei vostri sentimenti per capire quale strada prendere.

A volte si tratta di rapportarsi in maniera fluida e armoniosa ai cambiamenti, a volte è necessario dare nuovo nutrimento alla relazione, altre volte lasciar andare è la scelta migliore.
Ma se non conosci davvero la situazione, come fai a decidere come comportarti? Come puoi fare scelte davvero consapevoli?
Due di due ti aiuta ad acquisire chiarezza nella tua relazione e sicurezza dei tuoi sentimenti.

La Lettura Due di Due
fa per te se:

  • vivi un rapporto di coppia e desideri maggiore consapevolezza delle energie che vi uniscono o vi allontanano
  • la tua relazione è serena ma vuoi conoscere il vostro potenziale e capire che prospettive ci sono per voi
  • la tua relazione è complicata e hai bisogno di chiarezza e una nuova angolazione da cui guardarla
  • vuoi esplorare e conoscere meglio i meccanismi e gli schemi ricorrenti del tuo rapporto a due
  • desideri capire a che punto è la tua relazione e di cosa ha bisogno ora
  • hai dei dubbi, delle incertezze rispetto alla tua relazione e vuoi fare chiarezza
  • Tarocchi e oracoli ti hanno sempre incuriosito e pensi che possano essere un valido aiuto per capire meglio come vivere il tuo rapporto a due.

Come funziona e quanto costa

Due di Due è una lettura di Tarocchi e carte ispirazione che esplora lo stato della tua relazione ad oggi; è un viaggio che facciamo insieme: mi racconti un po' di te e della tua storia, poi ti accompagno nel meraviglioso mondo dei Tarocchi e dei loro simboli magici con domande guidate ed infine, se vuoi, ti aiuto a formulare le tue domande e a decifrare i messaggi degli Arcani per te.

Una volta che mi avrai esposto la questione e fissato il tuo appuntamento, ci vediamo comodamente su Skype.

il consulto dura un'ora e costa 55€.
SE DESIDERI UN PROMEMORIA PUOI AVERE UNA REGISTRAZIONE DELLA CALL (+ SCHEMA E FOTO DELLA TUA STESA) DA POTER RIVEDERE OGNI VOLTA CHE NE AVRAI BISOGNO, CON UN COSTO AGGIUNTIVO DI 15€.

Per acquistare la Lettura Due di Due puoi cliccare sul pulsante qui sotto, e pagare con Paypal.

Se preferisci pagare con Postepay oppure con bonifico bancario puoi farlo usando i seguenti dati:

RICARICA POSTEPAY

N. CARTA: 4023 6009 3702 7680

Intestata a Manuela Angelini

CF: NGL MNL 76 T 60H 769 M

bonifico bancario

IBAN: IT29 C076 0113 5000 0008 5465 151

INTESTATO A Manuela Angelini

PRESSO POSTE ITALIANE

acquista ora

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2021 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu