letture individuali

Lettura Per La Paura

Una lettura di introspezione, che ti aiuta a fare luce sulle tue ombre e paure, a muovere un primo passo verso una maggiore consapevolezza di esse per guardarle con occhi diversi, integrarle e fartele amiche.

Quella delle paure può essere una vera e propria selva oscura, in cui nessuno di noi vorrebbe mai addentrarsi... eppure ti dico che potrebbe sorprenderti.

La paura è una sensazione dalle mille sfaccettature, intensità e gradi. Non qualcosa di negativo in assoluto, in certi casi è un'emozione primaria di difesa che ci permette di salvaguardarci da situazioni pericolose: queste sono paure utili e guai a non averle.

In altri casi si tratta più di timore irrazionale, qualcosa che ci blocca impedendoci di fare ciò che vorremmo, di realizzarci completamente, di vivere appieno la vita, di essere chi vogliamo.

Pensa alla paura del futuro, del cambiamento, delle situazioni incerte, di buttarsi in qualcosa di nuovo, del fallimento, di restare soli, di non piacere agli altri, di invecchiare, di perdere tempo, di essere giudicati e via dicendo.

Paure spesso legate alla comfort zone, al nostro lato oscuro, all'autostima: rappresentano prospettive o situazioni che ci mettono a disagio e quindi le evitiamo restando saldamente dentro in confini della nostra zona di comfort. Peccato però, che evitarle ci impedisce di misurarci con la vita, ci blocca dove siamo precludendoci di evolvere e di questo ne risente la nostra anima. Pensiamo: “non sarò mai capace di fare quella cosa” e questo pensiero limitante ci inchioda.

In realtà mia cara, la felicità, la realizzazione e i frutti migliori che la vita ci può riservare, si trovano esattamente nella riva opposta del fiume del disagio. Fuori dalla tua comfort zone: è lì che accade la magia.

Di paure limitanti ce ne sono davvero tantissime e ognuno di noi ne ha sperimentata almeno una nella vita. Io stessa ho fatto e continuo a fare un grande lavoro sulle mie paure e in questo ho un prezioso alleato che mi ha aiutato a fare tanta chiarezza consigliandomi anche come iniziare ad affrontarle. Questo alleato, avrai già capito, soni i tarocchi.

Ispirata da loro ho creato per te, che vuoi iniziare a prendere maggiore consapevolezza delle tue paure, ascoltarle e integrarle, la Lettura per la paura.

La Lettura Per La Paura
fa per te se:

  • cerchi consapevolezza su ciò che ti spaventa e perché
  • vuoi comprendere meglio l'origine delle tue paure
  • hai delle paure limitanti e ti accorgi che rappresentano un freno al tuo potenziale
  • conosci le tue paure, ma non ti decidi mai ad affrontarle perché non sai come fare
  • vuoi provare a uscire dalla tua comfort zone ma ogni volta rimandi.

Non fa per te se:

  • pensi che la paura per te non sia un limite
  • esci ed entri nella tua comfort zone senza problemi
  • non hai bisogno di affrontare le tue paure perché sei convinta di non averne
  • la paura per te non è mai stata un problema, sai perfettamente come gestirla
  • cerchi soltanto nella ragione le risposte che ti servono.

Cosa otterrai da questa lettura

  • maggiore chiarezza su ciò che più ti spaventa
  • indicazioni su dove ha origine la tua paura
  • un suggerimento su qual è l'atteggiamento migliore per vederla e integrarla
  • buoni consigli sui primi passi da fare per superarla
  • un messaggio per l'anima che ti ispiri da qui in avanti
  • se la richiedi, una videoregistrazione della call + schema della stesa e foto delle tue carte.

Come funziona e quanto costa

La Lettura per la paura è un viaggio che facciamo insieme: la sua particolarità sta nel fatto che sarai parte attiva della lettura, partecipando insieme a me all'interpretazione dei tarocchi.
La stesura comprende sei carte, ognuna con un messaggio ben preciso sul quale ti fornisco degli spunti e dei suggerimenti di riflessione, tu mi dici cosa ti risuona e, insieme, cerchiamo l'interpretazione giusta per te.
Ogni carta rappresenta un passo che ti aiuterà a inquadrare meglio cosa ti spaventa, ti darà dei consigli utili per affrontarla e ti metterà in contatto con la tua saggezza interiore alla quale, da lì in avanti, potrai ricorrere ogni volta che la paura si presenterà.

Prima della call riceverai un breve questionario in cui ti chiederò di parlarmi della tua paura. Successivamente, in sessione, con l'aiuto dell'intuito e dei tarocchi andremo ad esplorare le origini della paura e a chiedere consigli pratici per integrarla e superarla.

Il consulto dura un'ora, costa 55€.
SE DESIDERI UN PROMEMORIA PUOI AVERE UNA REGISTRAZIONE DELLA CALL (+ SCHEMA E FOTO DELLA TUA STESA) DA POTER RIVEDERE OGNI VOLTA CHE NE AVRAI BISOGNO, CON UN COSTO AGGIUNTIVO DI 15€.

Per acquistare la lettura puoi cliccare sul pulsante qui sotto, e pagare con PayPal.

Se preferisci pagare con Postepay oppure con bonifico bancario puoi farlo usando i seguenti dati:

RICARICA POSTEPAY

N. CARTA: 4023 6009 3702 7680

Intestata a Manuela Angelini

CF: NGL MNL 76 T 60H 769 M

bonifico bancario

IBAN: IT29 C076 0113 5000 0008 5465 151

INTESTATO A Manuela Angelini

PRESSO POSTE ITALIANE

acquista ora

NOTA: La Lettura per la Paura non è un'istanza psicoterapica, ma un viaggio di introspezione che, attraverso gli archetipi dei Tarocchi, ti stimola alla riflessione su te stessa. 

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2021 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu