Termini e condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali di vendita regolano il rapporto contrattuale tra la ditta individuale Manuela Angelini (di seguito denominata Ditta), con sede in San Benedetto del Tronto, via Arno 24, 63074 (AP); C.F: NGLMNL76T60H769M – P.Iva 02425450448 – mail: info@manuelaangelini.it, – e il soggetto (di seguito denominato Cliente) che acquista i Servizi di consulenza e formazione (di seguito denominati Servizi) presenti su questo sito.

OGGETTO
Oggetto delle presenti condizioni è l'acquisto delle Consulenze, dei Corsi di formazione e dei Percorsi di introspezione, consapevolezza, crescita personale presenti sul sito www.manuelaangelini.it di seguito denominati “Servizi”.
I Servizi hanno la finalità di accompagnare il Cliente a una maggiore chiarezza e consapevolezza, con particolare attenzione alla volontà e al libero arbitrio del Cliente.
I Servizi non hanno alcuna finalità di carattere previsionale né altresì sono assimilabili in alcun modo a istanze o percorsi psicologici o psicoterapici.
Su tutto quanto emergerà nelle sessioni di consulenza verrà mantenuto assoluto riserbo.
L'acquisto dei Servizi è consentito soltanto alle persone fisiche che abbiano compiuto i 18 anni di età.
Per i dettagli dei diversi Servizi si rimanda alla specifica pagina di vendita di ogni Servizio.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO E ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
Il contratto di vendita si intende concluso nel momento in cui il Cliente fa pervenire il pagamento all'indirizzo elettronico della Ditta.
La Ditta invierà, tramite automazione elettronica al Cliente, presso l'indirizzo di posta elettronica comunicato dallo stesso in fase d’acquisto e registrazione, la conferma d'acquisto del Servizio scelto.
Il Cliente, con l'invio telematico del proprio ordine d'acquisto, dichiara di aver preso visione e di aver accettato le presenti condizioni generali di vendita e si obbliga ad osservarle e rispettarle nei suoi rapporti con la Ditta.

TEMPISTICHE E METODI DI PAGAMENTO E FRUIZIONE DEI SERVIZI
Il pagamento avviene in via anticipata rispetto all'erogazione del Servizio.
I metodi di pagamento accettati dalla Ditta sono: Paypal, Postepay, Bonifico bancario.
Una volta acquistato un Servizio, il cliente potrà usufruirne in data o periodo a sua scelta, previa prenotazione, senza scadenza temporale.
I Servizi, per essere fruiti, richiedono di una connessione internet e di un pc, tablet o smartphone.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E DIRITTO D'AUTORE (RELATIVAMENTE A CORSI E PERCORSI)
Tutti i contenuti relativi al Corso “L'Arcano Svelato” e al Percorso “Sarà l'anno”, salvo diversamente specificato, sono di proprietà di Manuela Angelini.
Tali contenuti e materiali sono forniti per uso individuale. Il Cliente non è autorizzato a condividere, copiare, vendere, pubblicare, distribuire, riprodurre, duplicare o divulgare alcuna parte dei contenuti, per motivi commerciali e per ogni altra ragione.
In caso di violazione l'account del cliente verrà rimosso; egli non potrà più accedere al Corso o Percorso acquistato e non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.
Sono in ogni caso fatte salve eventuali azioni giudiziarie a tutela dei diritti di Manuela Angelini.

MODALITA’ DI RECESSO E RIMBORSO
Il diretto di recesso può sempre essere esercitato entro 24 ore prima della data prenotata per la Consulenza o della data di inizio del Corso di formazione.
Per poter recedere inviare un’email a info@manuelaangelini.it
Il rimborso sarà effettuato sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto.

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Queste Condizioni generali di vendita sono regolate dalla legge italiana.
Ogni controversia relativa a queste Condizioni generali di vendita, se non viene risolta in via stragiudiziale, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Ascoli Piceno.

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2021 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu