10 Dicembre 2018

5 REGALI MAGICI +1 DA METTERE SOTTO L'ALBERO

PRIMA DI INIZIARE, UNA NOVITÀ PER TE.
Il 12 dicembre parte il mio speciale calendario dell'Avvento! 

Si chiama Tarocchi a vento: il vento freddo di dicembre porta ogni giorno nella tua casella e-mail un aneddoto o un piccolo regalo, oppure un consiglio o ancora un incantesimo, una mini stesura, un esercizio magico con protagonista un Arcano maggiore dei Tarocchi.
Ogni giorno qualcosa di diverso per imparare, divertirci, connetterci all'energia del giorno e sognare insieme ai Tarocchi fino alla vigilia di Natale. Ci sarai?
Allora iscriviti subito usando QUESTO LINK, e ci leggiamo mercoledì.

* * *

Adoro le tradizioni e se posso crearne una io stessa, non mi tiro certo indietro: quella del post con i regali magici da mettere sotto l'albero è una di quelle.
Quindi eccoti la mia personalissima carrellata di regali di Natale da fare a chi ami ma anche, e soprattutto, a te stessa.
Occhio, però: questi regali hanno tutti in tocco magico, quindi riservali a persone davvero speciali.

LA SCATOLA DELLA GRATITUDINE di Silvia Betti
La scatola della gratitudine è uno scrigno pieno di meraviglie, uno strumento bello ma anche pratico per aiutarti a guardare la vita con occhi diversi.
Nella scatola trovi un Quaderno di Gratitudine, che è sia un diario sia un piccolo prontuario di esercizi per risvegliare il tuo senso di meraviglia per le piccole e grandi cose della vita; una bellissima collana illustrata con il suo stile inconfondibile e magico, abbinata alla copertina del quaderno; una matita decorata a mano con gli stessi colori dell'illustrazione e anche delle piccole sorprese. La trovi qui.
Silvia è un'artista che crea illustrazioni, gioielli e decorazioni speciali: sono oggetti fatti a mano, ma anche amuleti che contengono un pizzico di magia, creazioni insolite e cariche di significato ed ecco perché non solo la scatola, ma tutte le sue meraviglie rientrano a pieno titolo fra i regali magici da mettere sotto l'albero. Se vuoi saperne di più visita il suo sito.

NEL BOSCO: IL CALENDARIO 2019 di Ilaria Mozzi
Ilaria è una Illustrastorie speciale perché le sue illustrazioni e tutto ciò che crea è intriso di magia. Si lascia ispirare dalla Luna, dagli animali, dagli alberi, dai cicli delle stagioni e dalla natura tutta, ma ciò che ho adorato di più del suo calendario è che unisce le ispirazioni della natura a quelle dei Tarocchi! Il suo calendario 2019 è ispirato ai boschi a cui è molto legata e all'Arcano XVIIII, Il Sole, alla sua luce con l'intento di invitarti a prendere quella Luce e a portarla con Te e Dentro di Te, in un viaggio speciale, alla scoperta del tuo Bosco interiore e dei tuoi tesori nascosti. Lo trovi qui.

ELLA WISHES YOU A SWINGING CHRISTMAS by Ella Fitzgerald
Da un'amante della musica jazz e swing come me puoi sempre aspettarti un consiglio musicale a tema jazz natalizio. Eccolo qui: la cantante per antonomasia e melodie senza tempo, faranno del Natale di chi riceve questo disco, un Natale migliore. Dedicato a chi ama il clima natalizio e apprezza la buona musica anche durante le feste.

TAROCCHI MINI
Siccome fra i miei più grandi desideri c'è quello di un mondo in cui ogni donna giri con un mazzo di tarocchi nella borsa, non posso non consigliarti di regalare o regalarti la taglia mini dei Tarocchi di Marsiglia di Jorowsky-Camoin o dei Tarocchi Rider Waite. Solo per streghe metropolitane.
Credo sia proprio un ottimo modo per vedere realizzata la mia visione, che ne pensi? 😉

COL NASO ALL'INSÙ di Simonetta Angelini; illustrazioni di Cristina Lanotte
Col naso all'insù è un libro illustrato che parla al cuore dei bambini, ma anche a quello degli adulti. in cui disegni delicati ed eterei ci fanno volare da una pagina all'altra con una leggerezza quasi di sogno.
In questo racconto una bambina senza nome sta sempre col naso all'insù perché è curiosa, cerca risposte per crescere e per le sue domande difficili, quelle di tutti i bambini. È il racconto dell’incontro casuale, ma non troppo, e poetico, tra una bambina che vuole imparare anche cose impossibili e una saggia gru che sa fare tante cose: sa parlare come gli uccelli delle fiabe, sa volare e sa rispondere alle domande difficili. Lo trovi qui.

E infine...

UNA MAGIA LUNGA UN ANNO
Questo è un regalo davvero unico che dovresti fare solo a te stessa per quanto ti vuoi bene: è una meraviglia a cui lavoro da mesi e che voglio svelare piano piano, solo a persone speciali e attente, come te che mi leggi.
Ti anticipo solo che è qualcosa che può davvero renderti più consapevole, sicura di te e aiutarti a realizzare tutti i tuoi desideri per il 2019.
Per scoprirla e usufruire di un trattamento esclusivo, iscriviti al link qui sotto, ma fai veloce perché domani la rivelerò al mondo.

ISCRIVITI QUI E SCOPRI LA MERAVIGLIA

  • Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post Correlati

Manuela Angelini

Lettrice e insegnate di Tarocchi

scopri di più

Categorie

Categorie

Cerca

Sono Manuela Angelini e mi occupo di Tarocchi e consapevolezza.

© 2021 Manuela Angelini Tarot Mentor | P.iva 02425450448 | Privacy Policy | Termini e condizioni | Web Miel Café Design | Photo Daniela Katia Lefosse
cartcrossmenu